T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ueee Bru... ed Np.......

Oggi mi hai lasciato da solo:lol:
:titanic:oggi giornata Factotum, mia moglie era a casa:down: e ho avuto poco tempo.... ma ci sono, comperata qualche popolare a -6.....pochissime....

Allegati

• XBR  25 2d.JPG
    XBR 25 2d.JPG
    113,9 KB · Visite: 125
Ciao a tutti,
la mia sensazione è.... tra oggi e domani si riparte....vediamo :)

Come da appunti :

- i successivi T+1, mi serviranno per andare short................Il tutto si annulla sul Max delle 3 candele settimanli = New T+3..

Diciamo che questo sarebbe il 3° ingresso Short.= Ovvero sul 7°.

Aspetto il ritorno sullla MM Azzurra, per vedere se su o giu........

Riscrivo in maniera + chiara...

Tre scenari :

1 - Ennesima finta e poi si parte sul Max della candela settimanale = 15955 = 48%

2 - Il 7 ° T+1 è ancora ribassita = 48%. Max 7 T+1 in un T+3...

3 - Il T+3 gia ribassista come diceva il Conte Vlad.. (sarebbe na strage),= 4% di possibilita in quanto sui T+3 si supera sempre il Max delle 3 candele settimanali.

Con la mia operativita si otterrebbero ottimi risultati, perche sul max di T+1 si continuerebbe a shortare...fino a quando non si supera il Max delle 3 settimane antecedenti

A mercati chiuso ho ricontrollato decine di T+3. Siamo sempre andati sopra il Max delle 3 settimanali.. Se cio non accadesse:ciao:

Ultima modifica:
Alle 11 sono ancora in ufficio...... altro che pensare alla Viola....:lol::lol:

Mi sono riguardato i T+3 dal 1994 = circa 60 T+3

1 - Abbiamo avuto un solo T+3 che e partito senza superare il Max delle 3 candele settimanali antecedenti = 1,6%

2 - Malgrado non abbia superato le 3 settimane, ha pero chiuso sopra la MM Viola ed e salito ancora per qualche gg... = Andiamo sopra la MM Viola al 100%

3 - certifico al 100% che il T+3 debba ancora partire.

Se invece fosse gia partito, non potrò far altro che aggiornare la statistica...... cioe passare dal 100% al 98,4%, non cambierebbe nulla......

Ultima modifica:
Aggiungo che oltre a tradare il Fib seguo altri 5 indici italiani :

1 - Comit Globale = gia partito

2 - Sole 24 Ore = gia partito

3 - MSCI Italy = Ancora vecchio T+3

4 - Fib Continius = Ancora vecchio T+3

5 - FTSE = Ancora vecchio T+3...........

6 - BCI Immobiliare = gia partito

Solo seguendo il discorso del Max della candela settimanale....

Motivo : I bancari............. che su Fib/ FTSE hanno parecchio peso.....

Alle 11 sono ancora in ufficio...... altro che pensare alla Viola...
Mi sono riguardato i T+3 dal 1994 = circa 60 T+3
1 - Abbiamo avuto un solo T+3 che e partito senza superare il Max delle 3 candele settimanali antecedenti = 1,6%

2 - Malgrado non abbia superato le 3 settimane, ha pero chiuso sopra la MM Viola ed e salito ancora per qualche gg... = Andiamo sopra la MM Viola al 100%
3 - certifico al 100% che il T+3 debba ancora partire.
Se invece fosse gia partito, non potrò far altro che aggiornare la statistica...... cioe passare dal 100% al 98,4%, non cambierebbe nulla......
.
.
Torino, buongiorno.
Quando puoi aggiorni il livello odierno cui passa la mm violacea? Se poi mettete un grafico sarebbe il max.
Ringrazio.
impa

.
.
Torino, buongiorno.
Quando puoi aggiorni il livello odierno cui passa la mm violacea? Se poi mettete un grafico sarebbe il max.
Ringrazio.
impa
Ciao

La MM Viola = MM T+3 = 270 valori se usi candele orarie = 30 valori se usi candele giornaliere.

Adesso che arriva np..., postera il grafico......

La MM Viola e cmq solo orientativa,(prova del nove) il valore di new T+3 adesso e sul Max della candela settimanale antecedente, che ieri e stato superato nei primi 6 minuti (non si considerano i valori dei primi 6 minti) e quindi il nuovo valore e 15955

Users who are viewing this thread

Back
Alto