T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

...certo ke ci capiamo, il fatto ke tu non capiska un ka.zz di kalcio, non vuol mika dire altrettanto di borsa....:D:D:D:D:D:D
...(e non ribattere che ieri hai gufato kome poki...:lol::lol::lol::lol:)!!!!!!
nemmeno parlarne, anche perchè ho visto solo gli ultimi 20 minuti, con qualche abbiocco in mezzo :lol:
però quando è entrato il Quaglia ho tifato per lui, è troppo l'affetto che provo ancora, è un giocatore che adoravo, e mi è spiaciuto che negli ultimi periodi da noi sia stato messo in disparte a favore di un bidonazzo come Osvaldo o di una macchietta come Giovinco

nemmeno parlarne, anche perchè ho visto solo gli ultimi 20 minuti, con qualche abbiocco in mezzo :lol:
però quando è entrato il Quaglia ho tifato per lui, è troppo l'affetto che provo ancora, è un giocatore che adoravo, e mi è spiaciuto che negli ultimi periodi da noi sia stato messo in disparte a favore di un bidonazzo come Osvaldo o di una macchietta come Giovinco

......:lol::lol::lol::up:

...komunkue, in 2 attimi di rara serietà:

1° la volatilità dell'8/8 non è kuella della fine di un t+5
2° abbiam fatto solo finta di "amoreggiare" con la 128 periodi...
...se tanto mi da tanto....:mumble:

visto che hai postato un'ottima analisi di lungo ti pongo una domandina, solo perchè personalmente ho un piccolo dubbio che non mi lascia molto tranquillo, almeno sui 2 indici che seguo io (STOXX e DAX):
tu escludi a priori che all'8/8 sia partito anche un T+4? e sei quindi certissimo che siamo ancora nel T+5 del giugno 2013?

Ciao Amadeus, scusa, ma non ho potuto risponderti prima, giornate incasinatissime sul lavoro. Non possiamo escluderlo, ma guardando il nostro indice, un t+4 che inizia e ribassa dopo solo un mensile non lo metto tra gli eventi più probabili. Se insomma siamo, come sembrerebbe, in un trimestrale ribassista (anche questo è incerto, però, solo molto probabile, perché non ancora vincolato) sarei per l'ipotesi di ultimo dell'annuale. Diversamente, a noi ci raccolgono col cucchiaino veramente. E stavolta sarebbero azzi davvero amari. Ma il giochino, retto dalle mani forti, diverte le stesse manine, quindi non credo vorranno romperlo...

Ultima modifica:
un paese di vecchi, con natalità sotto zero, senza prospettive perché con un'immigrazione alta per quantità, ma scarsissima per qualità (anzi i cervelli li mandiamo via e i nostri giovani laureati li facciamo scappare per la disperazione). Senza prospettive, perché non esiste da decenni una politica che tuteli le famiglie degne di chiamarsi tali, le donne che quando decidono di avere figli sono penalizzate in ogni modo e disincentivate... Guidati da una marea di peracottari razziantonio, la cui unica preoccupazione è come fottere meglio la gente, come fottere un vitalizio più alto, di un'ignoranza imbarazzante e con un'etica ripugnante. Mi fermo qui, scusate lo sfogo...

Ultima modifica:
Ciao Amadeus
stxe ho provato a darci un occhio secondo me manca ancora la chiusura dei 2 anni
ho fatto questo ragionamento:
se prendi la lunghezza di A B che sarà uguale a C D attorno inizio 2015
i 9 mesi circa di B C possono essere una lingua
se guardi i cerchi 1 e 2 sono molto simili come movimento dei prezzi
l'ellisse 3 è la parte che manca per completare D.

non posso garantire nulla ma ho cercato di trovare delle similitudini
non averne se ho detto delle cavolate

Allegati

• AMA.jpg
    AMA.jpg
    86,5 KB · Visite: 381
Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino" di oggi........:D

- T+3 di Inverso...........

1 - gg 20 del T+3..partito il 08 settembre

2 - Settimana n ° 4

- T+3 di Fib.............

1 - gg 40 del T+3..partito il 08 agosto

2 - Il T+3 è Short

3 - Settimana n° 9

- T+1 - T+2 di Fib.....

1 - Siamo al 8° gg del 3° T+1

2 - Il 3° T+1 è short da 20485

N.B. Poi nessuno ha il grafico sulla dx. By Amadeus

2-3 consuderazioni

1 - Il 3° T+1......ha brekkato la sua partenza nel suo 1° T......

2 - Ora dovrebbe partire il 2° T...dove ci dovrebbe essere la Max spinta al ribasso........

3 - Traduco..fino alla MM Azzurra, tutto nella norma per ridiscendere,
Solo se dovessimo fare un Max dei 3 gg...ci sara da rivedere il tutto..

4 - per quanto riguarda il T+2.......ancora nessuna certezza......ma a noi poco importa..qua non si tadano i T+2.....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto