amadeus91
Forumer storico
vero, ottima operazione!Da sottolineare, chi ha preso il long strangle che aveva suggerito Torino ha gainato come un mandrillo ieri... Grande Torino!![]()

vero, ottima operazione!Da sottolineare, chi ha preso il long strangle che aveva suggerito Torino ha gainato come un mandrillo ieri... Grande Torino!![]()
visto che hai postato un'ottima analisi di lungo ti pongo una domandina, solo perchè personalmente ho un piccolo dubbio che non mi lascia molto tranquillo, almeno sui 2 indici che seguo io (STOXX e DAX):Lo scenario incredibile diventa molto possibile...![]()
visto che hai postato un'ottima analisi di lungo ti pongo una domandina, solo perchè personalmente ho un piccolo dubbio che non mi lascia molto tranquillo, almeno sui 2 indici che seguo io (STOXX e DAX):
tu escludi a priori che all'8/8 sia partito anche un T+4? e sei quindi certissimo che siamo ancora nel T+5 del giugno 2013?
statisticamente oltre al T+1 in corso....gia ribassista, dovrebbe esserci ancora un T+1 sempre ribassista.....
già, ma se conferma tutti questi vincoli ribassisti senza alcune troncatura inizio a vedere scenari non molto positivi in generale, direi che i famosi 24500 per questo decennio si possono scordare
...ecco perchè ho posto la domanda anche a Dark nel post precedente![]()
vedo che ci capiamo...quella è in effetti anche la mia speranza per il lungo periodo, ma ci sono diversi punti interrogativi in mezzo che mi mettono un po' di apprensionefacile il vederli con un'altra moneta....![]()
facile il vederli con un'altra moneta....![]()
vedo che ci capiamo...quella è in effetti anche la mia speranza per il lungo periodo, ma ci sono diversi punti interrogativi in mezzo che mi mettono un po' di apprensione![]()
Buonasera
Leggendo vedo tutti pronti a grandi short e tutto sembra dire che quella e' la direzione giusta ma questo mi preoccupa tutto cosi' facile pasti gratis questi non li danno occhio