T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

2-3 consuderazioni

1 - Il 3° T+1......ha brekkato la sua partenza nel suo 1° T......

2 - Ora dovrebbe partire il 2° T...dove ci dovrebbe essere la Max spinta al ribasso........

3 - Traduco..fino alla MM Azzurra, tutto nella norma per ridiscendere,
Solo se dovessimo fare un Max dei 3 gg...ci sara da rivedere il tutto..

4 - per quanto riguarda il T+2.......ancora nessuna certezza......ma a noi poco importa..qua non si tadano i T+2.....

Per sto 2° T...

1 - se rimbalzo fino sulla MM Azzurra..= tutto nella norma :)

2 - se rimbalzo fino alla MM Gialla = Okkio...:mmmm:qualcosa nella discesa potrebbe cambiare

3 - Se supero il Max dei 3 gg...bisognera riconteggiare il T+1.

1 - Tradare il Long di T+3...e molto semplice......basta seguire i Max delle candele settimanali..........

2 - Tradare i finali di T+3 con i Max dei T+1...e molto + complicato...ma se si azzecca la direzione, i risultati sono molto migliori rispetto ai Long..

3 - ed e per questo che in questi gg sono un po + presente....

4 - poi spero che siate tutti maggiorenni e che gli sghei.....siano i vs ;)

e non quelli della moglie :lol:

Ultima modifica:
chi vuole informazioni sulle Put........... sa dove trovarmi.......;)

Ciao to....purtroppo da questo pc oggi non si apre skype ( non so perché) ...riguardo la puttina vedo che è tornata al prezzo di acquisto o sbaglio...visto che ero rimasta fuori potrebbe presentarsi una buona occasione per acquistarla...che mi consigli? grazie

Ciao to....purtroppo da questo pc oggi non si apre skype ( non so perché) ...riguardo la puttina vedo che è tornata al prezzo di acquisto o sbaglio...visto che ero rimasta fuori potrebbe presentarsi una buona occasione per acquistarla...che mi consigli? grazie

gli sghei non sono quelli di mio marito :cool:

infatti................

se ci sara un guadagno sulle Put...si avra sulla discesa di questo T......

e un po come il 2° treno....anzi lo è ma del T+1...........

buongiorno ragazzi!

Vi leggo sempre e credo siate uno dei thread più accessibili anche a chi desidera imparare e testare un metodo.

Torino, saresti così gentile da postare il link al tuo vademecum che spiega il metodo? Vorrei settare le MM come dite voi e cimentarmi nei conteggi.

Se vi va poi posso anche postare i grafici...

Fatemi sapere, grazie!

ciao a tutti.

cortesemente mi ricordate i valori e i colori delle varie medie che utilizzate?

so che è tutto spiegato in un post addietro nel tempo ma non riesco a trovarlo.

grazie e buoni gains a tutti.

buongiorno ragazzi!

Vi leggo sempre e credo siate uno dei thread più accessibili anche a chi desidera imparare e testare un metodo.

Torino, saresti così gentile da postare il link al tuo vademecum che spiega il metodo? Vorrei settare le MM come dite voi e cimentarmi nei conteggi.

Se vi va poi posso anche postare i grafici...

Fatemi sapere, grazie!

ciao.......;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto