T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Proviamo....

1 - T+7 partito a luglio 2012

2 - 1° T+5 finito ad aprile......forse a giugno....ma poca importanza ha...

3 - 2° T+5, finito a agosto 2014.........

4 - Con il 2° T+5...doveva finire anche il T+6 cioe il 2 anni e quando finisce il 2 anni, per avere una chiusura certa, devo andare anche sotto il Minimo della candela Semestrale...ma ad agosto non ci sono andato....
Cioe ho avuto solo chiusura di annuale...e non di 2 anni

5 - poi e ripartito un T+3.....ma per ora ha fatto un Max inferiore al precedente T+3...che era anche il Max del T+5.......

Morale.....

1 -ad agosto ho chiuso un T+5.......ma non ho avuto la chiusura del 2 anni = T+6

2 - Il T+3 in corso ha fatto ( per ora) un Max inferiore......quindi ho avuto chiusura di annuale, ( agosto 2014) ma poi non partenza di annuale ( Max di Candela Trimestrale)..ma solo di T+3....cioe Max di candela Mensile

Ultima modifica:
Quale è l'unico modo per capire se questo T+3...fa parte del vecchio T+5 e quindi anche vecchio T+6

o del new T+5...senza avere avuto una chiusura di T+6...??????

Tradando i T+3.......;)

Mi sembra che tu tradi i T+5..e se cosi fosse.......

1 - da una posizione di short sul T+5...cioe dopo essere andata sotto il minimo della Candela trimestrale antecedente.....agosto 2014

2 - Tradi il T+3 long sul max delle 3 week...secco secco come valore....;)

3 - Poi hai tutto il tempo di accorgerti se fai dei max nuovi...sto T+3, per ora e stato fiacco..non tanto come T+3..ma come 1° T+3 di un new T+5....

4 - e se vedi che questo T+3, non supera il max del precedente T+3.....immagina che tipo di T+5 puo essere questo...

Mi sembra che tu tradi i T+5..e se cosi fosse.......

1 - da una posizione di short sul T+5...cioe dopo essere andata sotto il minimo della Candela trimestrale antecedente.....agosto 2014

2 - Tradi il T+3 long sul max delle 3 week...secco secco come valore....;)

3 - Poi hai tutto il tempo di accorgerti se fai dei max nuovi...sto T+3, per ora e stato fiacco..non tanto come T+3..ma come 1° T+3 di un new T+5....

4 - e se vedi che questo T+3, non supera il max del precedente T+3.....immagina che tipo di T+5 puo essere questo...

Grazie...
Avevo proprio bisogno di questo.
Perchè il mio problema era: perchè shortare alla partenza di un annuale?
(dato che almeno per 1/4 della sua lunghezza dovrebbe essere positivo...)

:clap::vicini::)

Torniamo alllo short del T+1....

Il Max di stamattina non deve essere superato.........se brkko quel Max....................cè qualcosa che non quadra.....sullo short ......

e se chiudo sono cmq in Gain su Fib e pari...(circa) su opzioni......ed avro altre occasioni di Short.......

Morale : 20380...... Fletto tutto lo short del T+1........

lo riprendero sul Minimo del gg antecedente......;)...sempre che non sia una partenza di qualcosa di + grande......

ragazzi scusate per l'assenza, mattinata molto impegnatava.....

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    70,4 KB · Visite: 183

Users who are viewing this thread

Back
Alto