Amadeus....
stai ancora guaradando la Moviola...???'![]()
Torniamo alllo short del T+1....
Il Max di stamattina non deve essere superato.........se brkko quel Max....................cè qualcosa che non quadra.....sullo short ......
e se chiudo sono cmq in Gain su Fib e pari...(circa) su opzioni......ed avro altre occasioni di Short.......
Morale : 20380...... Fletto tutto lo short del T+1........
lo riprendero sul Minimo del gg antecedente.........sempre che non sia una partenza di qualcosa di + grande......
Posso? Solo per capire...
Sul minimo del 2/10 potrebbe essere finito il 3° T+1 del T+3 partito 8/8, corretto?
Teoricamente mancherebbe quindi ora l'ultimo T+1 con vincolo ribassista.
Perché il superamento del max di questa mattina invalida lo short essendo cmq una potenziale partenza di T+1 che sembrerebbe almeno per il momento piuttosto debole?
Grazie in anticipo.
c'è gente che la guarderà per i prossimi 6 mesi e ancora non saranno d'accordo: li manderei tutti a fare l'arbitro in provincia per un solo campionato, poi sono sicuro che non direbbero più nulla sugli errori arbitrali....sempre che siano ancora vivi
![]()
1 - Se si perde...hai seguito rigorosamente il Metodo....
2 - se guadagni è solo Kulo......![]()
Fare il Trader un po come fare l'arbitro....
Il rigore c'era o non c'era ??
long o short....??
chi lo sa......
ma se mi pagano per dare i rigori....io li do..........![]()
d'accordissimo, ma vale per tutti gli sport professionistici, anche se non è che la cosa debba consolarciPurtroppo e non per me, ma per i miei figli........è che lo schifo del calcio...non sono gli arbitri......anzi loro sono solo un alibi......
Lo schifo sta nel calcio scommesse..........che e a livello livello mondiale.