T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

ho capito perche sto short di T+1...mi sta particolarmente a cuore......:D

o meglio ho trovato una risposta.........;)

Mi è chiaro da meta settembre che eravamo verso fine t+2...ma non mi e ancora chiaro dove sia partito il 2° T+2........e siamo ad oltre 40 gg dalla partenza del T+3.......

Mi è chiaro da meta settembre che eravamo verso fine t+2...ma non mi e ancora chiaro dove sia partito il 2° T+2........e siamo ad oltre 40 gg dalla partenza del T+3.......

e per regola... Quando non sai chi è il pollo, il pollo sei tu.... preferisco flettare sul Max di stamattina.....;)

ti ricordo per l'ultima volta che devi ancora dare il target per la chiusura del T+3, finora hai dato solo la data entro cui arrivarci: 31/10...poi non te lo ricordo più....ma occhio:
NIENTE TARGET NIENTE AMICHE!! :lol::lol:

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    40,6 KB · Visite: 262
quando giochi a carte prima guardi quello che hai in mano...poi ti fai la puntatina...........o bleffi.....:D

1 - Lo so che tu vuoi i target...per vedere come siamo messi con il T+5......:lol::lol::lol:

2 - Ma io seguo il grafico.....e da oggi in tarda mattinata..qualcosa incominica a non essere + limpidissimo

3 - O loro bleffano.....cioe saliamo e non e detto che faremo poi partire il T+2 al 2 ottobre

4 - o adesso deve venire giu......per chiusura di T+1.....

se superiamo il Max di stamattina, mi sembra di essere seduto al tavolo con qualcuno che bleffa ( cioe un vedo + un T+1 ribassista) e per evitare di essere io il pollo......

1 - questo e di per certo un T-1.....

2 - doveva essere il 1° T-1 di un T...ribassista....

3 - siamo alla 16 ora ed e quasi sui Max....

4 - questo avvalora la tesi del Max di stamattina.....

5 - 20380 = Flat....

quando giochi a carte prima guardi quello che hai in mano...poi ti fai la puntatina...........o bleffi.....:D

1 - Lo so che tu vuoi i target...per vedere come siamo messi con il T+5......:lol::lol::lol:

.

ma nooooooo :lol::lol:
ho già letto i vari post (e ringrazio chi li ha scritti) sul t+5, abbiamo tutti dei dubbi a riguardo e non è il target da fare in ottobre che può farmi decidere in un senso o nell'altro, almeno non per ora.

no no il target mi serve per prenotare le amiche! :D

ma nooooooo :lol::lol:
ho già letto i vari post (e ringrazio chi li ha scritti) sul t+5, abbiamo tutti dei dubbi a riguardo e non è il target da fare in ottobre che può farmi decidere in un senso o nell'altro, almeno non per ora.

no no il target mi serve per prenotare le amiche! :D

...fammi un favore, dagli da mangiare a ste amike che mi sembran due righe anoressike....:D

1 - se ho il portafoglio vuoto....posso guardare solo delle telenovele:lol::lol:

2 - con un po si sghei in tasca, la musica cambia....:D

3 - Prima io vedere cammello, poi io dire cosa dare...:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto