T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

quidi secondo te un un bel po' di cicli lunghi...ok

orbene...consideraimao questo annuale......consideri innanzittutto la variante 3 tempi o no?......hai preso in considerazione l'ipotesi che possa essere su ritmo 3 ...ossia composto da 3 t+3 da 82-86 barre circa l'uno ( qualcuno piu' corto e qualcuno piu' lungo ) invece che dai 4 a 64 barre circa ..regolari ?...

Assolutamente si.....

Assolutamente si.....

bene....questo mi interessava sapere a prescindere dal poi..adesso me ne vado a pranzo...ma visto che siam "tarati" piu' o meno sulla stessa lunghezza d'onda...poi passero' ogni tanto a leggere e se possibile a cercare di confrontare alcune cose....;):ciao:

bene....questo mi interessava sapere a prescindere dal poi..adesso me ne vado a pranzo...ma visto che siam "tarati" piu' o meno sulla stessa lunghezza d'onda...poi passero' ogni tanto a leggere e se possibile a cercare di confrontare alcune cose....;):ciao:

Vai pure.......

Sappi anche che a noi qua piace la Viola....
Spero che anche tu sia centrato....;)

Analizziamo

XBR :

1 - Ho bucato al MM Viola = Si
2 - Sono andato sotto il Minimo delle 3 settumane = si..
Quindi ho segnali di verso fine T+3....

Fib :

1 - Sono andato sopra la MM Viola? (chiusura Daily + Max gg successivo)= No.....

2 - Sono andato sopra le 3 settimane antecedenti = No. In questo caso di T+3, vale gia la settimana antecedente....

A me viene + facile pensare che il T+3 su XBR debba ancora chiudersi (sarebbero solo 39 gg) e quindi su Fib che debba ancora partire...

Come ho detto ieri sera, non ho mai visto un T+3 senza chiudere almeno sopra la MM Viola....+ qualche gg ancora in positivo...

Analizziamo

XBR :

1 - Ho bucato al MM Viola = Si
2 - Sono andato sotto il Minimo delle 3 settumane = si..
Quindi ho segnali di verso fine T+3....

Fib :

1 - Sono andato sopra la MM Viola? (chiusura Daily + Max gg successivo)= No.....

2 - Sono andato sopra le 3 settimane antecedenti = No. In questo caso di T+3, vale gia la settimana antecedente....

A me viene + facile pensare che il T+3 su XBR debba ancora chiudersi (sarebbero solo 39 gg) e quindi su Fib che debba ancora partire...

Come ho detto ieri sera, non ho mai visto un T+3 senza chiudere almeno sopra la MM Viola....+ qualche gg ancora in positivo...

Valido anche per FTSE

Users who are viewing this thread

Back
Alto