T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Analizziamo

XBR :

1 - Ho bucato al MM Viola = Si
2 - Sono andato sotto il Minimo delle 3 settumane = si..
Quindi ho segnali di verso fine T+3....

Fib :

1 - Sono andato sopra la MM Viola? (chiusura Daily + Max gg successivo)= No.....

2 - Sono andato sopra le 3 settimane antecedenti = No. In questo caso di T+3, vale gia la settimana antecedente....

A me viene + facile pensare che il T+3 su XBR debba ancora chiudersi (sarebbero solo 39 gg) e quindi su Fib che debba ancora partire...

Come ho detto ieri sera, non ho mai visto un T+3 senza chiudere almeno sopra la MM Viola....+ qualche gg ancora in positivo...

grazie

Ipotezziamo che invece sia gia partito = 5% di possibilita

1 - avremmo tutti T+1 ribassisti.

2 - la mia operativita prevede di incrementare gli Short...:D:D

3 - Guadagnerei un pacco di soldi... e dovrei pagare quella famosa cena a tutti i collaboratori.. + dopo cena.. na strage....:lol::lol:

Perche ieri pomeriggio sono andato short, mentre al mattino pensavo Long sopra 14955 ??????

Se avessimo superato il 15955, sarebbe stato new T+3 e quindi su Xbr come da appunti
- tutte le partenze dei T+1 mi serviranno per incrementare gli Short...

Cosa e capitato invece :

- che tale valore 15955 non e stato superato e quindi no new T+3

- su Xbr invece e partito un new T+1 e quindi vuol dire che su Fib sto andando a finire un T+1... senza mai avere avuto new T+3...= quindi rishort..

Perche ieri pomeriggio sono andato short, mentre al mattino pensavo Long sopra 14955 ??????

Se avessimo superato il 15955, sarebbe stato new T+3 e quindi su Xbr come da appunti
- tutte le partenze dei T+1 mi serviranno per incrementare gli Short...

Cosa e capitato invece :

- che tale valore 15955 non e stato superato e quindi no new T+3

- su Xbr invece e partito un new T+1 e quindi vuol dire che su Fib sto andando a finire un T+1... senza mai avere avuto new T+3...= quindi rishort..

Se invece avessimo superato 15955 di fib :

- Su Xbr, le partenze di New T+1 mi sarebbero invece servite per incrementare i Long...perche a 15955 era New T+3....

Per questo che adesso 15955 e importantissimo.

Ieri la regola dei 6 minuti, = Sacra e Santa

Vado al bar a prendere un caffe..

Quando torono magari anche new T-2....

il ciclo che va da ieri alle 16.20 a oggi alle 13 sembra più un T-4 che un T-3, sono circa 5 ore e15 min secondo le mie tabelle ma credo che per te sia il minimo per un giornaliero.

ma hai eliminato anche la mcchinetta del caffè ? ah già era un costo ;)

quanto costa un caffè da te ?

Ultima modifica:
il ciclo che va da ieri alle 16.20 a oggi alle 13 sembra più un T-4 che un T-3, sono circa 5 ore e15 min secondo le mie tabelle ma credo che per te sia il minimo per un giornaliero.

ma hai eliminato anche la mcchinetta del caffè ? ah già era un costo ;)

quanto costa un caffè da te ?

1,05

Vado la con 50 euro e mi dicono me l'ho paghi domani....:lol::lol:

Tutti i gg cosi......

ho notato una cosa strana ... magari non c'entra un tubo ...
ma se prendete un william a 140 sul daily del futures cosa notate??:eek:

willy parte esattamente da -100 il 25/07/12 (partenza T+4) e ad oggi non ha ancora toccato nuovamente il -100 ... ma ci siamo quasi ..... :rolleyes:

Possibile quindi che dobbiamo ancora chiudere il secondo T+3 ...
Se non sono stato chiaro, questa sera posto il grafo ...

ho notato una cosa strana ... magari non c'entra un tubo ...
ma se prendete un william a 140 sul daily del futures cosa notate??:eek:

willy parte esattamente da -100 il 25/07/12 (partenza T+4) e ad oggi non ha ancora toccato nuovamente il -100 ... ma ci siamo quasi ..... :rolleyes:

Possibile quindi che dobbiamo ancora chiudere il secondo T+3 ...
Se non sono stato chiaro, questa sera posto il grafo ...[/QUOTE]

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto