T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

ho notato una cosa strana ... magari non c'entra un tubo ...
ma se prendete un william a 140 sul daily del futures cosa notate??:eek:

willy parte esattamente da -100 il 25/07/12 (partenza T+4) e ad oggi non ha ancora toccato nuovamente il -100 ... ma ci siamo quasi ..... :rolleyes:

Possibile quindi che dobbiamo ancora chiudere il secondo T+3 ...
Se non sono stato chiaro, questa sera posto il grafo ...

bravo Vlad comunque a me è chiaro.

Dato che Torino invece gradisce il grafo, considerando che adesso dovrei lavorare su una roba che non mi va e non serve ad un c...o di nulla, ma il capo lo vuole .... :wall:

posto subito il grafo :up:

Allegati

• 2013-03-26_151141.jpg
    2013-03-26_151141.jpg
    544,3 KB · Visite: 179
ho notato una cosa strana ... magari non c'entra un tubo ...
ma se prendete un william a 140 sul daily del futures cosa notate??:eek:

willy parte esattamente da -100 il 25/07/12 (partenza T+4) e ad oggi non ha ancora toccato nuovamente il -100 ... ma ci siamo quasi ..... :rolleyes:

Possibile quindi che dobbiamo ancora chiudere il secondo T+3 ...
Se non sono stato chiaro, questa sera posto il grafo ...

Lo sai che anche io ho i miei oscillatori.. ??????

T+3 = Pista ciclica a 240 con media su Pista a 20........ Possibilmente su Visual trader in endofday........
Ha gia bucato 1 volta, ma non confermato il gg successivo....

Sembra fatta per sto T+3.......

Purtroppo nelle inversioni a V e troppo lenta e conviene andare sui Max settimanali...

Bru...

Che dici :

- se partissimo adesso il Ftse ha fatto un doppio Minimo sul 4 marzo..

- Il fib un nuovo minimo.

Partiremmo insieme, cosi non ci sarebbe da dire nulla......:lol::lol:

Bru...

Che dici :

eh, sarebbe bello così smetto di contare e guardo quello che scrivi :lol: :lol:

se metti le percentuali di salita dei t+7 e t+3 sono bene accette , se ne hai voglia , sia mai che ti faccio lavorare troppo :lol:

Bru...

Che dici :

fonti autorevoli darebbero un bottom target tra 14800-15000 ....Treno penso abbia target piu' basso ancora sui 14400...

williams% ...chi lo usa di solito lo tine di valore pari al periodo che vuole prendere in considerazione e ci appoggia una media sopra pari alla meta' di quel valore...

il problema e' che su molti grafi..allargando o stringendo ...si modifica il segnale:D

una pregunta...guardavo il future...ma mi sa che mi sbaglia qualcosa....

dal minimo del 16 novembre...a voi quante barre daily vi risultano?:rolleyes:

fonti autorevoli darebbero un bottom target tra 14800-15000 ....Treno penso abbia target piu' basso ancora sui 14400...

williams% ...chi lo usa di solito lo tine di valore pari al periodo che vuole prendere in considerazione e ci appoggia una media sopra pari alla meta' di quel valore...

il problema e' che su molti grafi..allargando o stringendo ...si modifica il segnale:D

una pregunta...guardavo il future...ma mi sa che mi sbaglia qualcosa....

dal minimo del 16 novembre...a voi quante barre daily vi risultano?:rolleyes:
Ciao kuelo quanto tempo..siam giunti all 86 barra daily per un t+3 un po tanti quindi io credo ma non conto nulla in una figura di raccordo per lanciare new t+3 e new t+4 sotto min 15406 sarebbe un t+1 lingua :-):D

Ciao kuelo quanto tempo..siam giunti all 86 barra daily per un t+3 un po tanti quindi io credo ma non conto nulla in una figura di raccordo per lanciare new t+3 e new t+4 sotto min 15406 sarebbe un t+1 lingua :-):D

,,,si rifatto il conto ..86-87 barre...( c'avevo messo qualche sabato e domenica ecco perche' mi veniva 95:lol::eek::lol:)..cmq 86-87 barre a mio modo di vedere ci stanno eccome;)....se si fa un annuale in ritmo 3 e considerando e sommando le barre del primo intermedio....il totale alla fine deve essere piu' o meno quello di un ritmo regolare ( 4 intermedi da 64 ) quindi....:-o..poi giorno piu'...giorno meno...i conti sembran tornare:-o

,,,si rifatto il conto ..86-87 barre...( c'avevo messo qualche sabato e domenica ecco perche' mi veniva 95:lol::eek::lol:)..cmq 86-87 barre a mio modo di vedere ci stanno eccome;)....se si fa un annuale in ritmo 3 e considerando e sommando le barre del primo intermedio....il totale alla fine deve essere piu' o meno quello di un ritmo regolare ( 4 intermedi da 64 ) quindi....:-o..poi giorno piu'...giorno meno...i conti sembran tornare:-o
Qual 'è la tua visione quindi?? ulteriore ribasso o ripartiamo??

Users who are viewing this thread

Back
Alto