T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Fib :

- gg 91 del T+3 . Trand Viola sul Max della candela settimanale = 15955 = New T+3.......

- gg 10 del 7° T+1 = Trend gialla sul Max dei 3 gg = New T+1.

Fib :

- gg 91 del T+3 . Trand Viola sul Max della candela settimanale = 15955 = New T+3.......

- gg 10 del 7° T+1 = Trend gialla sul Max dei 3 gg = New T+1.

Nel caso si superi il Max dei 3 gg verrebbe considerato dal 26 febbraio :

- gg 21 = ovvero T+2 composto da un T+1 (26-2 / 18-3) + 1 T (18-3 / 27/3)..

Nel caso si superi il Max dei 3 gg verrebbe considerato dal 26 febbraio :

- gg 21 = ovvero T+2 composto da un T+1 (26-2 / 18-3) + 1 T (18-3 / 27/3)..
Buongiorno...

Allegati

• a to 03.JPG
    a to 03.JPG
    93,8 KB · Visite: 147
Che ponte pasquale !!!!!!!!!

Sono ancora tutti in viaggio ???????????

O la quiete prima della tempesta....:lol::lol:

C'è sempre meno gente da queste parti ( fib-mib etc )

su indice siamo al 4° giornaliero del t-1, almeno da come conto io e quindi mi sono messo short ieri sera.

Ultima modifica:
ciao Torino,
per capire.. potrebbe esser partito un T con il segnale di ieri e poi da oggi girare in negativo se andasse sotto il minimo dei 2 gg precedenti, e quindi configurare tn T ribassista?

Si certo..........

Solo che il new T serve a shortare per finale di T+1.....

Ti spiego meglio :

1 - Il T+1 partito il 18 era gia short gia sul 1° T...

2 - Da una posizione di short, deve partire sicuramente un T.. e quindi sicuramente si va sulla MM Azzurra...

3 - Quando si va sulla MM Azzurra + Max dei 2 gg, (new T) si incrementa lo short, in quanto si pensa che il T+1, debba ancora finire, visto che il tempo del fine T+1 non e ancora arrivato..

Morale : Quando si va sulla MM Azzurra + Max dei 2 gg, si dovrebbe shortare o rishortare, con stop sul Max dei 3 gg = New T+1....

Quanto scritto e valido per tradre i finali di T+1........
e un po come sugli appunti :

1 - devo bucare la MM Viola, in questo caso essere short...

2 - I successivi T+1 servono ad incrementare gli short..., in questo caso sono i T-1 e questo era sia un T che T-1....logicamente..

Ultima modifica:
Si certo..........

Solo che il new T serve a shortare per finale di T+1.....

Ti spiego meglio :

1 - Il T+1 partito il 18 era gia short gia sul 1° T...

2 - Da una posizione di short, deve partire sicuramente un T.. e quindi sicuramente si va sulla MM Azzurra...

3 - Quando si va sulla MM Azzurra + Max dei 2 gg, (new T) si incrementa lo short, in quanto si pensa che il T+1, debba ancora finire, visto che il tempo del fine T+1 non e ancora arrivato..

Morale : Quando si va sulla MM Azzurra + Max dei 2 gg, si dovrebbe shortare o rishortare, con stop sul Max dei 3 gg = New T+1....

Quanto scritto e valido per tradre i finali di T+1........
e un po come sugli appunti :

1 - devo bucare la MM Viola, in questo caso essere short...

2 - I successivi T+1 servono ad incrementare gli short..., in questo caso sono i T-1 e questo era sia un T che T-1....logicamente..

Nel caso specifico di ieri si shortava sui Max con stop sul Max dei 3 gg. Da oggi il Max dei 3 gg era circa il valore di short di ieri e quindi un operazione con pochi punti di Stop...in caso di stop.......

Come ha fatto Brussss. che ha shortato ieri sera......... ;)

Io non so perche lui lha fatto, ma la mia logica mi dice questo.......

e un po come lo short a 15945 (max di candela settimanle per fine T+3).. che e ancora in corso........ fino al Max dei 3 gg......

Users who are viewing this thread

Back
Alto