T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

fino a che non andiamo sul Max delle 3 settimanali, per me sono tutti T+1 ribassisti e quindi sono da tradare solo al ribasso......

e per quello che se il T+3 fosse gia partito, avremmo tutti T+1 ribassisti e quindi shortasre sui Max di Candela settimanale sarebbe una manna...

Cioe

- io penso che il T+3 non sia ancora partito..

- ma se fossimo gia nel new T+3, shortare sul Max delle 1-2 candele settimanali sarebbe una manna..... Stop sempre sul Max delle 3..

Nel caso specifico di ieri si shortava sui Max con stop sul Max dei 3 gg. Da oggi il Max dei 3 gg era circa il valore di short di ieri e quindi un operazione con pochi punti di Stop...in caso di stop.......

Come ha fatto Brussss. che ha shortato ieri sera......... ;)

Io non so perche lui lha fatto, ma la mia logica mi dice questo.......

e un po come lo short a 15945 (max di candela settimanle per fine T+3).. che e ancora in corso........ fino al Max dei 3 gg......

boh, ero davanti al monitor, non avevo niente da fare e ... ho shortato :rolleyes: :D

Ultima modifica:
fino a che non andiamo sul Max delle 3 settimanali, per me sono tutti T+1 ribassisti e quindi sono da tradare solo al ribasso......

e per quello che se il T+3 fosse gia partito, avremmo tutti T+1 ribassisti e quindi shortasre sui Max di Candela settimanale sarebbe una manna...

Cioe

- io penso che il T+3 non sia ancora partito..

- ma se fossimo gia nel new T+3, shortare sul Max delle 1-2 candele settimanali sarebbe una manna..... Stop sempre sul Max delle 3..

sui cicli lunghi quello forte sei tu !
io per nn sapere nè leggere nè scrivere porto avanti tutti e due i conteggi ma comunque sul breve nn cambia molto.

sì ma stavolta mi sa che sono finiti i soldi :D

Ho 45 anni e fino a qualche anno fa pensavo che perdere i soldi fosse una cosa bruttissima............forse la + brutta dopo la salute....

Ultimamente ho capito che chi perde il lavoro e messo peggio di chi perde i soldii...

Chi l'avrebbe mai immaginato che tanta gente potesse perdere il proprio lavoro ?????????

Ho visto un post di Elico sul Coffee.....

Diciamo che siamo su un finale di T+7 con discesa dai Max del 60%......

Non conosco il Coffeee (anche se ne prendo molti), ma se fosse un indice azionario, sarebbe da manuale...... Ovvero la mia specialita.... (sono modesto)....

Ql.no conosce ETFS Coffee ???????

Ho visto un post di Elico sul Coffee.....

Diciamo che siamo su un finale di T+7 con discesa dai Max del 60%......

Non conosco il Coffeee (anche se ne prendo molti), ma se fosse un indice azionario, sarebbe da manuale...... Ovvero la mia specialita.... (sono modesto)....

Ql.no conosce ETFS Coffee ???????
io ci sono dentro e sono pure in loss :D

LCFE - questo è in leva 2x
COFF - non in leva
SCFE - short

Ultima modifica:
Ce qlno che ha voglia di postare il Grafico del Fib da marzo 2011 a settembre 2011..........

Sia daily che week.. che proviamo a fare un ragionamento.......

Sul Daily basta una MM Viola = MM a 30 gg

Users who are viewing this thread

Back
Alto