T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Mancherebbe un T+3 pero si sa che non e matematico....

- Sul Max dei 2 mesi = New T+4 = 1.7

- Sul Max della candela trimestrale = New T+5 = 1.85 circa......

Il mercato delle commodities è interessante, e potrebbe rappresenatre un' alternativa agli indici azionari.
certo che chi si è messo short sul caffè ha portato a casa dei bei soldoni.
Una cosa da stare particolarmente attenti sugli etf sono quelli in leva che si devono tenere solo per brevi periodi, sul lungo ci rimetti perchè si degradano, il termine esatto non me lo ricordo ma praticamente perdono di valore nel tempo.

Ho visto un post di Elico sul Coffee.....

Diciamo che siamo su un finale di T+7 con discesa dai Max del 60%......

Non conosco il Coffeee (anche se ne prendo molti), ma se fosse un indice azionario, sarebbe da manuale...... Ovvero la mia specialita.... (sono modesto)....

Ql.no conosce ETFS Coffee ???????

ciao,
che tu sappia, gli ETF non a leva, hanno lo stesso problema? oppure l'hanno in maniera ridotta?

ciao,
che tu sappia, gli ETF non a leva, hanno lo stesso problema? oppure l'hanno in maniera ridotta?

sul lungo vanno meglio quelli normali, non credo abbiano lo stesso problema e seguono fedelmente i futures.
La miglior cosa sarebbe investire direttamente in futures ma io nn li conosco bene come strumento.
Sulle commodities c'è da farsi una cultura perchè ci sono molte cose da sapere e che fanno la differenza .
Nel forum c'è qualche bel 3d dedicato.

Oggi, per ora LCFE ossia etf x2 su caffè sta andando bene +3.28% vi assicuro più unico che raro negli ultimi tempi

Oggi, per ora LCFE ossia etf x2 su caffè sta andando bene +3.28% vi assicuro più unico che raro negli ultimi tempi

Su ETF semplice il T+3 e partito il 19 dicembre..

Al minimo di 20 marzo = 60 gg = Da manuale???????

Non e che questo e il 4° T+3....??????????

Siamo sopra la MM Viola......!!!!!!!!!

Su ETF semplice il T+3 e partito il 19 dicembre..

Al minimo di 20 marzo = 60 gg = Da manuale???????

Non e che questo e il 4° T+3....??????????

Siamo sopra la MM Viola......!!!!!!!!!

stasera dò un 'occhiata ..

intanto su indice preso cippetto long, tanto per provare, se parte ultimo T-1 domani, confidando anche su rimbalzino del gatto morto e anche sul fatto che sull' orario lo stocastico è in ipervenduto..
Indice abbiamo chiuso a 15.200 che è anche il minimo di giornata e siamo a tre punti dal minimo del 27/3 ,15.197, dove per me è iniziato questo T-1 quindi per ora è un ciclo neutro, domani vediamo se va ancora giù all' inzio o se rimbalza subito.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto