T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Adesso devo chiudere perche vado a lavorare....ma con questo schema mentale si fa poca strada .....se...se...se...se...Quando il T+3 va in ipervenduto si compra e poi ci si aggiusta altrimenti i treni passano.:D

Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino" di oggi........:D

- T+3 di Inverso...........

1 - gg 40 del T+3..partito il 08 settembre

2 - Settimana n ° 8

- T+3 di Fib.............

1 - gg 12 del T+3..partito il 16 ottobre

2 - Il T+3 è Flat..... Long sopra 19780

3 - Settimana n° 3

- T+1 di Fib.....

1 - Siamo al gg del T+1.

N.B. Poi nessuno ha il grafico sulla dx. By Amadeus

:ciao:

questo max millimetrico a 19770 come va interpretato non è che c'è ancora aperta la possibilità anche se molto scarsa che ci sia il t+3 da chiudere?

oggi pomeriggio do un okkiata.......

guardo quante volte ho avuto un 2° T+1 che ha superato il Max del 1° T+1..ma poi nn era T+3........

Questo perche il tutto si e verificato senza avere ancora suerato il max delle 3 week...che e il segnale matematico di New T+3....

Qualcosa che nn quadra ancora cè...........e io nn mi fido delle chiacchere, ma della statistica......

oggi pomeriggio do un okkiata.......

guardo quante volte ho avuto un 2° T+1 che ha superato il Max del 1° T+1..ma poi nn era T+3........

Questo perche il tutto si e verificato senza avere ancora suerato il max delle 3 week...che e il segnale matematico di New T+3....

Qualcosa che nn quadra ancora cè...........e io nn mi fido delle chiacchere, ma della statistica......

Finche nn supero..

1 - Il max delle 3 week..

2 - La MM Viola....

e normale chiedersi se siamo nel New T+3......

Il Max delle 1-2 week settimanali...sono ottimi segnali..ma ricordo che sono sempre anticipatori.......e quindi la conferma della partenza e sul Max delle 3 week.....

Nei precedenti T+3...dove si era entrati sui Max delle 1 o 2 candele settimanli si aveva poi avuto anche la conferma delle 3 week.......

Per ora qua nn cè..(19780).......quindi tutto potrebbe essere lecito.......

Il problema..non sta tanto nei max delle candele week........ma al fatto che avrei un T+3 da 48 gg...senza avere avuto ancora la conferma del New T+3 = Max delle 3 week.......

Per ora...........

1 - Superato Max delle 2 week settimanali.....

2 - Il rimbalzo e stato da un T+3.....+ che da un T+2.....

3 - Ma manca la conferma = New T+3.........visto che un T+3 da 48 gg....... è nel 10-15% dei casi in statistica.....

4 - quindi rari...ma nn eccezionali.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto