T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

1 - Ufficialmente (secondo Metodo) siamo in attesa di entrare Long di T+3 a 19780.

2 - A prescindere da tutto e tutti....potrebbe pero essere ancora un T+2 ribassista.....anche se penso che le possibilita siano Minime

3 - Poiche in base alla mia filosofia...il Flett e come stare in mutua senza avere nulla (nn fa parte del mio cararttere)...direi di seguire il mercato a T-1/T e T+1...cosa che capita raramente.....

4 - Quindi chi e abituato a tradare i T+1 e T+3...resti in attesa del segnale Long...di T+3......perche quello e un paletto fisso.....

5 - Chi invece e abitutato a tradare i T-1...provi a confrontarsi con me......

6 - Seguirò sto T+1, partito il 30-10 a T-1......Quindi Okkio.....nn e il mio ciclo....ma ci provo......

7 - Al Max potrei avere uno Stop sul Max cioe a 19780..dove cè il Long di T+3......

8 - Meglio una stoppata e dire io..ci ho provato......

9 - detto questo short di T-1 sul minimo del gg antecedente con Stop sul Max a 19780....

10 - Solo per vaccinati.....

Fondamentalmente..quando una visione inizia a nn essere chiara...io nn me ne sto fuori..ma trado i cicli + corti....

Traduco...

1 - Chi trada i T+3, sta flet e aspetta i 19780...per il long....

2 - Chi pensa che si deve ancora scendere e andare a fare New minimi , segue i T-1......o meglio il T+1 in corso dal 30 ottobre come se fosse ancora un T+1 ribassista......

3 - Se entra lo short a 19315, il Pegno da pagare e una stoppata a 19780....

Traduco...

1 - Chi trada i T+3, sta flet e aspetta i 19780...per il long....

2 - Chi pensa che si deve ancora scendere e andare a fare New minimi , segue i T-1......o meglio il T+1 in corso dal 30 ottobre come se fosse ancora un T+1 ribassista......

3 - Se entra lo short a 19315, il Pegno da pagare e una stoppata a 19780....

Per ora Flat in entrambi i casi.....

Aggiorno il mio grafico che avevo postato il 27/10 (http://www.investireoggi.it/forum/4068022-post16734.html).

Sarò un testone ma io continuo a credere che la fine del T+3 arriverà tra 5 o 6 sedute, sotto i 17500, quando i miei oscillatori andranno a fondo tutti insieme :rolleyes: .
Tempo fa avevo anche azzardato il mio target : 17250 :mmmm:.
Oltretutto sarebbe perfetto con la conta dei giorni: un bel T+3 con 66-67 sedute :mumble:-
Comunque non datemi troppo credito perché io trado l'SPX intraday e non i cicli lunghi sul nostrano :D.
Vengo qui a postare i miei grafici perché mi siete tutti simpatici:violino:.
Se sbaglio, non odiatemi troppo :fiu:.

certo che se fosse cosi...le 17500/11 sarebbero esplosive.....

oggi pomeriggio do un okkiata.......

guardo quante volte ho avuto un 2° T+1 che ha superato il Max del 1° T+1..ma poi nn era T+3........

Questo perche il tutto si e verificato senza avere ancora suerato il max delle 3 week...che e il segnale matematico di New T+3....

Qualcosa che nn quadra ancora cè...........e io nn mi fido delle chiacchere, ma della statistica......

gnun......:D

...e siccome io non sono vaccinato vi lascio ai T-1 e porto a bere il caffè la mia amica di stamattina...:lol:
buona giornata!

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    48,2 KB · Visite: 340
andando ad occhio manchrebbero 3 giorni standard per chiusura T+1 che vedendo SP500 sembra il primo di T+3 e non dovrebbe andare sotto i minimi.
Occhio alle date di Bradlay che se non erro va verso il 20 di Novembre....dicendoci che potrebbe essere un massimo...ma io sono un neofita.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto