T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Quello che mi incazzare a me.....e che ho passato la domenica a fare stitisca sui titoli....messi graficamente con Mps.........

ed ero arrivato ad una conclusione....

stamatiina che era ora di mettere in pratica.......nn fanno comprare Call su Mps......

Alimortacciloro......:lol:

Per ora...........

1 - Superato Max delle 2 week settimanali.....

2 - Il rimbalzo e stato da un T+3.....+ che da un T+2.....

3 - Ma manca la conferma = New T+3.........visto che un T+3 da 48 gg....... è nel 10-15% dei casi in statistica.....

4 - quindi rari...ma nn eccezionali.....

Morale....

1 - Per ora il segnale Long di T+3 sta sempre a 19780...

2 - Finche nn si brekka sto valore..........:mmmm::lol:....metto un paletto sul Minimo dei 2 gg.............ma solo un paletto.....

.
.
Siamo Lunedì, qualche considerazione extra borsa.
Ieri si è visto bene perchè l'Udinese è (e resterà) una provinciale. Mi riferisco all'atteggiamento di alcuni signori (non della curva) presenti in tribuna che hanno fischiato la squadra bianconera alla fine del primo tempo (risultato 2-2 più che giusto): gli stessi fenomeni si sono ripetuti alla fine del 2 tempo, ma sul 2-4 ci poteva pure stare (anche se....cosa vogliamo? andare in champions?). Ed i genoani presenti? Non erano il fiume dei tempi passati ma c'erano,presenti e calorosi (hanno preso gol al 1 minuto). Tutto qui. Onore a loro, visti personalmente all'opera anche a Marassi (che cori possenti ricordo...!), delusione per l'atteggiamento "provinciale" di qualche ns abbonato "strillante".

Ciao To.

Guardando un po' in giro...M.Mori : sotto 19500 che si pone importante area supportiva, sotto la quale 19150/19000 saranno ritestate; Sopra 19770 close possibile attacco 19900/20000 estensione 20150, ma se l'index dovesse retrocedere dai supporti di 18880/18650 allora step per 18200/18000 estensione 17500 in doppio bottom.

Cicli settimanali e mensili sul future nostrano

Aggiorno il mio grafico che avevo postato il 27/10 (http://www.investireoggi.it/forum/4068022-post16734.html).

Sarò un testone ma io continuo a credere che la fine del T+3 arriverà tra 5 o 6 sedute, sotto i 17500, quando i miei oscillatori andranno a fondo tutti insieme :rolleyes: .
Tempo fa avevo anche azzardato il mio target : 17250 :mmmm:.
Oltretutto sarebbe perfetto con la conta dei giorni: un bel T+3 con 66-67 sedute :mumble:-
Comunque non datemi troppo credito perché io trado l'SPX intraday e non i cicli lunghi sul nostrano :D.
Vengo qui a postare i miei grafici perché mi siete tutti simpatici:violino:.
Se sbaglio, non odiatemi troppo :fiu:.

Allegati

• Ita40Dec14H4.png
    Ita40Dec14H4.png
    64,8 KB · Visite: 338
Aggiorno il mio grafico che avevo postato il 27/10 (http://www.investireoggi.it/forum/4068022-post16734.html).

Sarò un testone ma io continuo a credere che la fine del T+3 arriverà tra 5 o 6 sedute, sotto i 17500, quando i miei oscillatori andranno a fondo tutti insieme :rolleyes: .
Tempo fa avevo anche azzardato il mio target : 17250 :mmmm:.
Oltretutto sarebbe perfetto con la conta dei giorni: un bel T+3 con 66-67 sedute :mumble:-
Comunque non datemi troppo credito perché io trado l'SPX intraday e non i cicli lunghi sul nostrano :D.
Vengo qui a postare i miei grafici perché mi siete tutti simpatici:violino:.
Se sbaglio, non odiatemi troppo :fiu:.
...dopo questa sviolinata ti perdoniamo comunque :D

1 - Ufficialmente (secondo Metodo) siamo in attesa di entrare Long di T+3 a 19780.

2 - A prescindere da tutto e tutti....potrebbe pero essere ancora un T+2 ribassista.....anche se penso che le possibilita siano Minime

3 - Poiche in base alla mia filosofia...il Flett e come stare in mutua senza avere nulla (nn fa parte del mio cararttere)...direi di seguire il mercato a T-1/T e T+1...cosa che capita raramente.....

4 - Quindi chi e abituato a tradare i T+1 e T+3...resti in attesa del segnale Long...di T+3......perche quello e un paletto fisso.....

5 - Chi invece e abitutato a tradare i T-1...provi a confrontarsi con me......

6 - Seguirò sto T+1, partito il 30-10 a T-1......Quindi Okkio.....nn e il mio ciclo....ma ci provo......

7 - Al Max potrei avere uno Stop sul Max cioe a 19780..dove cè il Long di T+3......

8 - Meglio una stoppata e dire io..ci ho provato......

9 - detto questo short di T-1 sul minimo del gg antecedente con Stop sul Max a 19780....

10 - Solo per vaccinati.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto