T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Quello che mi incazzare a me.....e che ho passato la domenica a fare stitisca sui titoli....messi graficamente con Mps.........

ed ero arrivato ad una conclusione....

stamatiina che era ora di mettere in pratica.......nn fanno comprare Call su Mps......

Alimortacciloro......:lol:

qualcuno sa spiegarmi il motivo........

si poteva vincere facile......

avevo letto di una direttiva consob su mp e carige che vietava posizioni short con qualsiasi strumento, comprese le opzioni, ma che vietassero le posizioni long non lo sapevo nemmeno io, mi pare strano....

Infatti........

neanche oggi fanno comprare Call......

con una certa operativita, cera veramente un gain pazzesco...........

MARKET TALK: Mps, sostenuta da newsflow aumento e Nit Holdings Limited
04/11/2014 10:27 MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--B.Mps brilla a piazza Affari con un +10,94% teorico. Secondo indiscrezioni di stampa la banca effettuera' l'aumento di capitale da 2,1 mld euro per per coprire il deficit di capitale emerso dall'Aqr/stress test nel secondo trimestre del 2015. Inoltre, sempre a detta della stampa, i principali soci dell'istituto senese sarebbero pronti a partecipare alla ricapitalizzazione e l'operazione sarebbe garantita dallo stesso consorzio che ha assistito la banca nell'aumento precedente. Banca Imi ha confermato su B.Mps il rating hold e il prezzo obiettivo a 1,15 euro, spiegando che l'aumento "e' la soluzione piu' efficace per coprire la carenza di capitale". Per quanto riguarda poi il comunicato diffuso ieri sera dalla holding di investimenti e partecipazioni con base a Hong Kong, Nit Holdings Limited, in cui si dava conto di un'offerta da 10 mld euro "per la ristrutturazione completa del capitale di B.Mps", gli esperti spiegano che anche se la banca ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna offerta il newsflow supportera' comunque i prezzi di Borsa del titolo.

Come sospendono il titolo i mm escono dalla quotazione dei derivati...

Traduco...

1 - Chi trada i T+3, sta flet e aspetta i 19780...per il long....

2 - Chi pensa che si deve ancora scendere e andare a fare New minimi , segue i T-1......o meglio il T+1 in corso dal 30 ottobre come se fosse ancora un T+1 ribassista......

3 - Se entra lo short a 19300, il Pegno da pagare e una stoppata a 19780....

Vabbe...pace alle Call su mps.....

vediamo di tradare sta chiusura di T-1 = 19300

Users who are viewing this thread

Back
Alto