T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

tra la MM Viola e i 19780...io mi mettero Long di T+3.....

se qualcuno sa qualcosa che io nn sono e pregato di avvisarmi........

adesso........

dopo sarà tardi..............:D

tra la MM Viola e i 19780...io mi mettero Long di T+3.....

se qualcuno sa qualcosa che io nn sono e pregato di avvisarmi........

adesso........

sopo le cose le vedono tutti..............:D

...se non sale, scende, se non scende, sale...:D:D:D:D:D:D:D:D:D

...skerzi a parte, dal mio punto di vista, fino a fine t+2, non prenderò posizione alkuna...

...Prima vediamo kome kiude, poi si decide...

...Mio pensiero ovviamente...

io devo entrare Long di T+3...........

quindi ascolto......

e poi valuto.......

ma poi entro a 19780......:lol:

Dal minimo del 16-10 sono trascorsi 17 gg e da 11 gg giorni siamo dentro al range della barra daily del 27-10 (.. a parte una veloce uscita per un minimo + basso il 30-10).
A me sembra tanto un range di distribuzione e se così fosse il massimo del t+3 lo abbiamo già visto e quindi ... il problema di entrare al superamento del massimo non lo dovresti correre:).
A parte gli scherzi, la situazione non mi sembra proprio delle + sane per un proseguimento del rialzo. Se ci troviamo nel 2. t+1 (... come penso e come tu stesso hai scritto) il rialzo non ha avuto la forza di proseguire.
Spostandoci ancora + nel breve periodo, per quello che riguarda il tracy, non si capisce bene se abbiamo concluso il Tracy venerdi scorso oppure ci troviamo nel 2. t-1 di un tracy iniziato il 04-11 (... ipotesi per me ancora valida).
Al momento di forza non se ne vede e l'ipotetica entrata a 19780, visto proprio la situazione attuale ha per me un senso, ma se dovesse avverarsi, ti chiedo dove metteresti lo stop (... così, tanto per capire).

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto