T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

...e sperare di essere in un t+1 da 20 barre daily...:mumble:

Se fossimo in un nuovo t+5 (e t+6) potrebbe darsi...se fossimo in quello vecchio il t+3 attuale deve essere ribassista e solitamente tali cicli sono più brevi rispetto a quelli rialzisti...tra l'altro gli ultimi 2 trimestrali sono durati relativamente poco.
Io rimango dell'idea che il top è stato fatto in questo t+3 (al max potrei accettare un nuovo max ma attorno ai 20.000). Per me anche questo t+3 avrà una durata molto corta ...vediamo che combinano (e fu così che il ftse mib volò in una settimana a 30.000 :) ).

Se fossimo in un nuovo t+5 (e t+6) potrebbe darsi...se fossimo in quello vecchio il t+3 attuale deve essere ribassista e solitamente tali cicli sono più brevi rispetto a quelli rialzisti...tra l'altro gli ultimi 2 trimestrali sono durati relativamente poco.
Io rimango dell'idea che il top è stato fatto in questo t+3 (al max potrei accettare un nuovo max ma attorno ai 20.000). Per me anche questo t+3 avrà una durata molto corta ...vediamo che combinano (e fu così che il ftse mib volò in una settimana a 30.000 :) ).

...L'idea, o meglio, la speranza è sempre kuella...:futuro:

...A livello di t+2, però, ho segnale max fatto a livello di volumi...e non mai un bene...:mumble:

Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino" di oggi........:D

- T+3 di Inverso...........

1 - gg 43 del T+3..partito il 08 settembre

2 - Settimana n ° 9

- T+3 di Fib.............

1 - gg 18 del T+3..partito il 16 ottobre

2 - Il T+3 è Flat..... Long sopra 19780

3 - Settimana n° 4

- T+1 di Fib.....

1 - Siamo al gg del T+1.

N.B. Poi nessuno ha il grafico sulla dx. By Amadeus