T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

questo perche ho 1 caso, che chiudevo sopra la viola al 18° gg...

Ciao caro TO', mi ponevo il seguente dilemma:
il max della struttura in corso e' 19770, ovvero il +13% circa dal minimo del 16.10; in sostanza - se ho ben inteso tuoi discorsi precedenti fatti fuori dalle ns. regole numerate - e' l'ultimo target degli ingressi long (target non prescritti dal medico ma, mi sembra, significativi); potrebbe essere imprudente quindi un ingresso in acquisto........o no ?

Grazie sempre di esserci!:):):)

Ciao caro TO', mi ponevo il seguente dilemma:
il max della struttura in corso e' 19770, ovvero il +13% circa dal minimo del 16.10; in sostanza - se ho ben inteso tuoi discorsi precedenti fatti fuori dalle ns. regole numerate - e' l'ultimo target degli ingressi long (target non prescritti dal medico ma, mi sembra, significativi); potrebbe essere imprudente quindi un ingresso in acquisto........o no ?

Grazie sempre di esserci!:):):)

1 - I Target del T+3....sono sempre dal ns valore di ingresso

2 - Entrare a quei prezzi...cioe ad un 13% dal minimo.....e un caso rarissimo....ma dove sta scritto pero che sara il Max o che invece sale ancora? da nessuna parte.....quindi si entra Long di T+3...

3 - logicamente, capisco che e un prezzo alto....e questo lo si puo gestire.........seguendo i Cicli + corti......

4 - Per ora nessuna novita......trannne il ns Flat...che se vogliamo fare 2 conti della serva e la migliore posizione che si poteva avere negli ultimi gg

ho circa 200 Pt di fib in put 17500/11....che si stanno sciogliendo come neve al sole............

era il trade del T-1.........dove c'e stato lo stop.....

le tengo li per compagnia...........fino a venerdi...........

se si entrava Long di T+3....erano gia in portafoglio...come copertura del long....

Users who are viewing this thread

Back
Alto