T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Fib :

- gg 92 del T+3 partito il 16 novembre

- gg 25 del T+2 partito il 26 febbraio

- gg 11 del /° T+1 partito il 18 marzo....

Cmq sia........ il Max dei 3 gg, mi dara sia partenza di T+1 che di T+2. Ovvero dovremmo avere Max di 1 e 2 candele settimanali......
Quei valori saranno importanti per eventuali altri short...... Il tutto sara annullato sul Max delle 3 candele settimannali... = New T+3....

Ultima modifica:
Buondì, prove di rimbalzo-ino su Mib :rolleyes:

Sull' Etf Grecia continua la discesa, questa mi sembra sesta settimana di ribasso.

Se questo è new T-1 su indice e considerando che è il quarto del T+1 non dovrebbe fare molta strada, che dici To' ? Magari farà il max nel primo T-2?

da considerare però anche il doppio minimo 27/3 - ieri.

Ultima modifica:
Se questo è new T-1 su indice e considerando che è il quarto del T+1 non dovrebbe fare molta strada, che dici To' ? Magari farà il max nel primo T-2?

da considerare però anche il doppio minimo 27/3 - ieri.

Dalle mie parti si dice "andiamo a punto...."

- Max 2 candele = New T-3 = Fatto
- Max 4 candele = new T-2 = Non ancora.....

Secondo la Mia teoria :

C'era uno short sul Max dei 2 gg,= New T
Il prox treno e sul Max del gg con stop sempre sul Max dei 3 gg..
Poi treni non ne dovrebbero + passare per questo T+1 in corso...

Ultima modifica:
Provo a immaginare ad alta voce......

1 - Si parte e si va su a superare i 15.955 = New T+3 . Il precedente e durato circa 91 gg.... e statisticamente e tra i + lunghi....

2 - Continuiamo ad andare giu e fra qualche gg si riparte con un New T+1 e New T+2........

2a - Se New T+1 , avro come Minimo un max di Candela settimanale

2b - Se anche T+2, superero anche il Max delle 2 candele settimanali.

3 - Tutti questi max , dovrebberro essere dei punti di Short con stop sul Max delle 3 settimane......

Provo a immaginare ad alta voce......

1 - Si parte e si va su a superare i 15.955 = New T+3 . Il precedente e durato circa 91 gg.... e statisticamente e tra i + lunghi....

2 - Continuiamo ad andare giu e fra qualche gg si riparte con un New T+1 e New T+2........

2a - Se New T+1 , avro come Minimo un max di Candela settimanale

2b - Se anche T+2, superero anche il Max delle 2 candele settimanali.

3 - Tutti questi max , dovrebberro essere dei punti di Short con stop sul Max delle 3 settimane......

In caso di ipotesi 2, potrei considerare di essere nel 3° T+3. Poiche un T+3 e formato da almeno 4-5 T+1, avrei ancora 2-3 ingressi short per andare a chiudere il T+3...

Se ai 2 ingressi short fatti sul T+3 (max di candele settimanali)partito il 16 novembre, sommo i 2-3-4 short sui Max dei T+1 (ipotetici), sarebbe una sequenza + che positiva di operazioni, considerando anche il fatto di non aver tradato Long il T+3 (ipotetico) che sarebbe partito a marzo..

Ma............:mmmm:

Morale :

- A livello personale, preferirei gia essere nel new T+3 e quindi shortarmi tutti i T+1, in quanto sarebbereo T+1 ribassisti e anche di molto...

- A livello ciclico, preferirei vedere un T+3 confermato almeno sulla MM Viola...(che e gia na miseria di T+3)...

Ultima modifica:
Dalle mie parti si dice "andiamo a punto...."

- Max 2 candele = New T-3 = Fatto
- Max 4 candele = new T-2 = Non ancora.....

Secondo la Mia teoria :

C'era uno short sul Max dei 2 gg,= New T
Il prox treno e sul Max del gg con stop sempre sul Max dei 3 gg..
Poi treni non ne dovrebbero + passare per questo T+1 in corso...

:up:

In caso di ipotesi 2, potrei considerare di essere nel 3° T+3. Poiche un T+3 e formato da almeno 4-5 T+1, avrei ancora 2-3 ingressi short per andare a chiudere il T+3...

Se ai 2 ingressi short fatti sul T+3 (max di candele settimanali)partito il 16 novembre, sommo i 2-3-4 short sui Max dei T+1 (ipotetici), sarebbe una sequenza + che positiva di operazioni, considerando anche il fatto di non aver tradato Long il T+3 (ipotetico) che sarebbe partito a marzo..

Ma............:mmmm:

Morale :

- A livello personale, preferirei gia essere nel new T+3 e quindi shortarmi tutti i T+1, in quanto sarebbereo T+1 ribassisti e anche di molto...

- A livello ciclico, preferirei vedere un T+3 confermato almeno sulla MM Viola...(che e gia na miseria di T+3)...

Non mi ricordo di non essere entrato long sulla partenza di un T+3....

Sara la 1° volta??????????. Ma non penso....

Users who are viewing this thread

Back
Alto