Torino
Forumer storico
ciao,
che tu sappia, gli ETF non a leva, hanno lo stesso problema? oppure l'hanno in maniera ridotta?
Io conosco bene solo Etf sulla Grecia.......
Mi spiace.....
ciao,
che tu sappia, gli ETF non a leva, hanno lo stesso problema? oppure l'hanno in maniera ridotta?
Se questo è new T-1 su indice e considerando che è il quarto del T+1 non dovrebbe fare molta strada, che dici To' ? Magari farà il max nel primo T-2?
da considerare però anche il doppio minimo 27/3 - ieri.
Provo a immaginare ad alta voce......
1 - Si parte e si va su a superare i 15.955 = New T+3 . Il precedente e durato circa 91 gg.... e statisticamente e tra i + lunghi....
2 - Continuiamo ad andare giu e fra qualche gg si riparte con un New T+1 e New T+2........
2a - Se New T+1 , avro come Minimo un max di Candela settimanale
2b - Se anche T+2, superero anche il Max delle 2 candele settimanali.
3 - Tutti questi max , dovrebberro essere dei punti di Short con stop sul Max delle 3 settimane......
Dalle mie parti si dice "andiamo a punto...."
- Max 2 candele = New T-3 = Fatto
- Max 4 candele = new T-2 = Non ancora.....
Secondo la Mia teoria :
C'era uno short sul Max dei 2 gg,= New T
Il prox treno e sul Max del gg con stop sempre sul Max dei 3 gg..
Poi treni non ne dovrebbero + passare per questo T+1 in corso...
In caso di ipotesi 2, potrei considerare di essere nel 3° T+3. Poiche un T+3 e formato da almeno 4-5 T+1, avrei ancora 2-3 ingressi short per andare a chiudere il T+3...
Se ai 2 ingressi short fatti sul T+3 (max di candele settimanali)partito il 16 novembre, sommo i 2-3-4 short sui Max dei T+1 (ipotetici), sarebbe una sequenza + che positiva di operazioni, considerando anche il fatto di non aver tradato Long il T+3 (ipotetico) che sarebbe partito a marzo..
Ma............
Morale :
- A livello personale, preferirei gia essere nel new T+3 e quindi shortarmi tutti i T+1, in quanto sarebbereo T+1 ribassisti e anche di molto...
- A livello ciclico, preferirei vedere un T+3 confermato almeno sulla MM Viola...(che e gia na miseria di T+3)...