T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

a seconda della tendenza di fondo... se siamo al rialzo cercherò di entrare all inizio del t+3. In caso contrario, provo a cercarmi 1 short già dal primo T+2.
se ho detto una c....a... bhe sono le 23:20.:D
Anche io come te (da quello che ho capito qua leggendo) trado i cicli t+1 (e sono discepolo dell analisi ciclica di miglio).
Ma sicuramente siete più preparati voi, io sto scoprendo da poco xbr:D

Ciao...........;)

qua nessuno dice cazzate...ognuno dice la sua......e se e provato statisticamente e ancora meglio.............

Un saluto al Miglio......il Gran Maestro di tutti noi.......;)

a seconda della tendenza di fondo... se siamo al rialzo cercherò di entrare all inizio del t+3. In caso contrario, provo a cercarmi 1 short già dal primo T+2.
se ho detto una c....a... bhe sono le 23:20.:D
Anche io come te (da quello che ho capito qua leggendo) trado i cicli t+1 (e sono discepolo dell analisi ciclica di miglio).
Ma sicuramente siete più preparati voi, io sto scoprendo da poco xbr:D

Intendevo dire......

se azzecco la partenza di un T+3 sul fib.......quante operazioni posso fare se trado anche i titoli ritardari.....(seguendo la logica del Metodo.....?)

Provo a dare dei numeri.......

1-10-100-1000......?

Ciao Torino mi presento sono di Genova. Ho iniziato da poco a fare trading e come "maestro" mi sono affidato a lui e alle sue nozioni di analisi ciclica. Spero di trovare qua tra di voi un punto di appoggio ma soprattutto di analisi e condivisione insieme come in un vero team.
Tu lavori su cicli lunghi almeno T+1 mi è sembrato di capire giusto?

Ciao Torino mi presento sono di Genova. Ho iniziato da poco a fare trading e come "maestro" mi sono affidato a lui e alle sue nozioni di analisi ciclica. Spero di trovare qua tra di voi un punto di appoggio ma soprattutto di analisi e condivisione insieme come in un vero team.

Anche io sono della scuola del Miglio.....fine anni 90...................

Poi mi sono fatto le mie statistiche.........ma la base e la sua........

Si... Trado il T+3 seguendo i T+1................

io sono più recente di te, vedo che ascolti anche tu il maestro che dice sempre che i risultati si ottengono sui cicli lunghi e non sull'intraday:D (sia per un fatto di commissioni che di maggior numero di trade aperti):D. Io ho Fineco come piattaforma, voi che cosa usate? soprattutto per l'inverso del Fib! :up:

Immagino nn blucerchiata........altrimenti ti direi...Batti un 5.........:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto