T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

1 - secondo me l'analisi ciclica per quello che riguarda il trading su cicli T, T+1 E SUP è la cosa migliore, diciamo che ormai è qualche anno che studio e ho seguito corsi.

2- a mio parere l'aspetto psicologico è la cosa principale.. il sapersi controllare. però su questo sto facendo progressi.. ti faccio 1 esempio: per quanto possa essere importante, mi piace piu shortare che longare. in una giornata come quella di oggi alle 10 ero short solo perche secondo me doveva scendere , secondo me era gia salita troppo, secondo me a 21mila non ci arriva e blablablablabla..

bene....il Metodo forse ce l'hai.......

prova con l'emotività.......quella e soggettiva........è diversa per ognuno di noi.........

Intendevo dire......

se azzecco la partenza di un T+3 sul fib.......quante operazioni posso fare se trado anche i titoli ritardari.....(seguendo la logica del Metodo.....?)

Provo a dare dei numeri.......

1-10-100-1000......?

Ciao torino, io sono uno di quelli che osserva molto accuratamente il Tuo metodo, mi manca molto la componente psicologica sulla gestione dell'emotività purtroppo perchè basterebbe fare come tu spieghi.
Per quanto riguarda la domanda di cui sopra quando parte un T+3 sul fib
con il metodo "To" si può entrare su tutti quei titoli ritardatari che si comporta-
no ciclicamente più o meno come il future, e su questo mi sembra di poter inserire Unicredit.
Per gli altri titoli non rispondo perchè potrei dire fesserie.....ed a volte ne dico già molte.
Complimenti per come hai gestito e stai gestendo l'operazione, non è da tutti.
Auguro a Te ed a tutto il forum buona giornata.........in attesa dei grafici di Amadeus. :)

qua i grafici miei nn li ho mai postati....I grafici sono un pezzo i core.....;)

Come grafici abbiamo quelli di Amadeus...........:D
eccallà!!! il solito sfaticato che lascia fare tutto a me :D:D

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    46,4 KB · Visite: 366
Si, ci sono analisi di Amadeus piu' convincenti di altre sempre fatte da lui.....anzi direi che hanno quel tocco di 'genio' che manca ad altri maestri:lol::lol::lol:

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto