T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

ma sui vostri forum non viene data nessuna spiegazione plausibile, tecnica o regolamentare, di questa scelta?

Se lo chiedono tutti, nessuno riesce a spiegarselo.
Io credo che in questo momento sia il giocatore più forte che abbiamo.

Anche solo un turno in più fatto in europa sono cash, unico argomento per cui braccio è sensibile e che capisce bene. Quindi, manco quella spiegazione c'è...

E che a quella siamo anche abituati, quindi è la prima che viene in mente! :lol:

Minimo di ieri rotto, quindi andiamo verso la chiusura del 1° T-1 del T+1 partito partito il 29/1. Se rompiamo anche il minimo di questa mattina e quindi con buona probabilità il minimo dei 2 gg andiamo verso la chiusura del primo T? Torino se leggi mi confermi?

Minimo di ieri rotto, quindi andiamo verso la chiusura del 1° T-1 del T+1 partito partito il 29/1. Se rompiamo anche il minimo di questa mattina e quindi con buona probabilità il minimo dei 2 gg andiamo verso la chiusura del primo T? Torino se leggi mi confermi?

:up:

essendo gg 5 del T+1........siamo gia nel tempo del T......

quindi sotto il Minimo dei 2 gg = Verso fine 1° T del T+1.....

Su OIL se non erro siamo al 19° gg del T+3 partito il 13/1, ancora in corso il 1° T+1. Aspettiamo di andare verso fine 1° T+1 dopo rottura del minimo dei 3 gg.

Su eur/usd dovremmo aver chiuso il 1° T sul minimo di oggi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto