T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Lista Uefa. Dentro Castellazzi e Farneroud, fuori Bruno Peres... :eek::eek::eek::eek::mmmm::wall::wall::wall::clap::rolleyes:

Bastava non portare masiello l'estate scorsa. O, meglio ancora, non vendere ora gillet. Operazione tipicamente da cairobraccino: devo risparmiare uno stipendio oneroso, chissenefrega dell'EL...
Col centrocampo e l'attacco che ci ritrovavamo non c'erano alternative: maxi, farnerud ed il portiere. Viceversa le fasce sono coperte da darmian e molinaro, e le riserve ci sono. Orride ma ci sono.

E' stata la scelta migliore, ahimé

Lista Uefa. Dentro Castellazzi e Farneroud, fuori Bruno Peres... :eek::eek::eek::eek::mmmm::wall::wall::wall::clap::rolleyes:

Bastava non portare masiello l'estate scorsa. O, meglio ancora, non vendere ora gillet. Operazione tipicamente da cairobraccino: devo risparmiare uno stipendio oneroso, chissenefrega dell'EL...
Col centrocampo e l'attacco che ci ritrovavamo non c'erano alternative: maxi, farnerud ed il portiere. Viceversa le fasce sono coperte da darmian e molinaro, e le riserve ci sono. Orride ma ci sono.

E' stata la scelta migliore, ahimé
cioè? questa la spiegate anche a me? per quale motivo non è potuto entrare Bruno Peres?

:rolleyes:

Io so solo che personalmente non vedevo l'ora che fosse gennaio e che potessero modificare la lista proprio per far entrare Brunone e vederlo in coppa.
Ma io di calcio non ne capisco...

:wall::wall::wall::wall::wall:

:rolleyes:
infatti! tra l'altra è una vetrina più ampia per poterlo eventualmente cedere ll'estero dove te lo pagano senz'altro di più, mi pare davvero inspiegabile...
ah dimenticavo, buona giornata! :D

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    42,7 KB · Visite: 490

Users who are viewing this thread

Back
Alto