dark tranquillity
Torino è granata.
Infine, posso sbagliare ovviamente, ma per me silver, gold e platinum sono buy-accumulate.
malata pure questa?...sti cazzzi, portala giù che la mettiamo in terapia....![]()
troppo gentile, grazie!Si, ci sono analisi di Amadeus piu' convincenti di altre sempre fatte da lui.....anzi direi che hanno quel tocco di 'genio' che manca ad altri maestri
![]()
Buongiorno
anche sul cross €/$ ieri segnali di inversione...
Faccio io una domanda a chi sta ancora seguendo il 3d.......
quando parte un T+3 sul Fib......quante operazioni si possono fare......se si considerano anche le partenze dei Titoli trattati in Borsa............?
Io so che qualcuno lo sa........Poi anche se si sbaglia di una decina....va bene lo stesso...............![]()
Intendevo dire......
se azzecco la partenza di un T+3 sul fib.......quante operazioni posso fare se trado anche i titoli ritardari.....(seguendo la logica del Metodo.....?)
Provo a dare dei numeri.......
1-10-100-1000......?
Faccio io una domanda a chi sta ancora seguendo il 3d.......
quando parte un T+3 sul Fib......quante operazioni si possono fare......se si considerano anche le partenze dei Titoli trattati in Borsa............?
Io so che qualcuno lo sa........Poi anche se si sbaglia di una decina....va bene lo stesso...............![]()
vabbè accontentiamo l'elfo, tanto lo so bene che a lui la faccia non interessa: è quella parte del grafico che sta a destra del monitor![]()