T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (4 lettori)

guillermo01

Forumer storico

Allegati

  • ragazze.jpeg
    ragazze.jpeg
    6,7 KB · Visite: 340

dark tranquillity

Torino è granata.
Dark mi spieghi se ti và i settaggi del grafico (medie e rsi)? Poi ti mando il CRO del BB.

Buongiorno, io uso le medie cicliche classiche, come targhet la ordine 1, come dominante la ordine 2, come controllo la ordine 4, che non uso come signal line (qualcuno usa la 8) perché non faccio direzionale. Uso RSI e/o momentum solo per individuare eventuali divergenze. Questo nell'orario, perché guardo soprattutto il t+1. Per vedere il tracy sposto il timeframe a 30 e tengo gli stessi indicatori.
Insomma tutto come da manuale scolastico. La differenza la fa come si osserva il grafico e le scottature prese nel tempo.
Il daily lo guardo con la 9 e la 21, come faceva la leggenda.
 

sofidom

Scientist
Buongiorno, io uso le medie cicliche classiche, come targhet la ordine 1, come dominante la ordine 2, come controllo la ordine 4, che non uso come signal line (qualcuno usa la 8) perché non faccio direzionale. Uso RSI e/o momentum solo per individuare eventuali divergenze. Questo nell'orario, perché guardo soprattutto il t+1. Per vedere il tracy sposto il timeframe a 30 e tengo gli stessi indicatori.
Insomma tutto come da manuale scolastico. La differenza la fa come si osserva il grafico e le scottature prese nel tempo.
Il daily lo guardo con la 9 e la 21, come faceva la leggenda.

Grazie Dark,
mi spieghi meglio come setti le medie cicliche classiche e la logica dei target (ordine 1, dominante ordine 2).
In pratica io per classiche intendo
TF 1H:
16= T-1 rossa
32= T celeste
64= T+1 gialla
128=T+2 verde
256=T+3 viola

Come target di partenza di un T+1 abbiamo ad esempio o la sua media o quella del T+2.

Poi per individuare le partenze incrocio della media/4 con la media/2 del ciclo in questione.

Sull'RSI di un ciclo dovrebbe essere settato sulla metà del ciclo.

Tu invece come le intenti?
 
Ultima modifica:

dark tranquillity

Torino è granata.
Dark mi spieghi meglio come setti le medie cicliche classiche e la logica dei target (ordine 1, dominante ordine 2).
In pratica io per classiche intendo
TF 1H:
16= T-1 rossa
32= T celeste
64= T+1 gialla
128=T+2 verde
256=T+3 viola

Come target di partenza di un T+1 abbiamo ad esempio o la sua media o quella del T+2.

Poi per individuare le partenze incrocio della media/4 con la media/2 del ciclo in questione.

Sull'RSI di un ciclo dovrebbe essere settato sulla metà del ciclo.

Tu invece come le intenti?
Poi

Per metodo classico intendi

Bravissimo!! Superpreparato! :up::up:
Su ciclo t+1, si dicono anche:

16= T-1 rossa signal line
32= T celeste control line
64= T+1 gialla dominante
128=T+2 verde targhet
 

Users who are viewing this thread

Alto