T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (3 lettori)

dark tranquillity

Torino è granata.
Ooooooooooooooooooooohhhhh....

.....ooooooolééééééé!!!!
 

Allegati

  • _PAD3582.jpg
    _PAD3582.jpg
    152 KB · Visite: 293
  • TFC_087.jpg
    TFC_087.jpg
    184,3 KB · Visite: 294

amadeus91

Forumer storico
:fiu:


Siamo troppo bravi, ecco la verità! :yeah::clap:

To, Ama, Elfino, mettiamoci a pagamento pure noi, che qui aggratis, come ti permetti di cazzeggiare un po', subito ti kazziano. :moglie::prr::lol::lol:
Sofy per leggerci paga doppio, è chiaro! :ciapet::lol::lol::lol:
quel famoso T+1 che a me non convinceva ha rotto il minimo di partenza su STOXX e DAX dopo nemmeno 3gg, motivo per cui a me convince sempre di meno di quando te lo segnalavo :sad:
Resto quindi con la mia idea di una lingua al 4/9 e possibile ripartenza del T+1 in queste ore o anche tra altri 3/4gg...
è vero che invece sul FIB la situazione è un po' diversa, ma quella faccio più fatica a monitorarla perchè come sai la seguo di meno, mi pare però di notare che l'indice ha tenuto il minimo del 15/9, il future...mah, tutto dipende se si guarda quello di dicembre o il perpetual :D
 

dark tranquillity

Torino è granata.
quel famoso T+1 che a me non convinceva ha rotto il minimo di partenza su STOXX e DAX dopo nemmeno 3gg, motivo per cui a me convince sempre di meno di quando te lo segnalavo :sad:
Resto quindi con la mia idea di una lingua al 4/9 e possibile ripartenza del T+1 in queste ore o anche tra altri 3/4gg...
è vero che invece sul FIB la situazione è un po' diversa, ma quella faccio più fatica a monitorarla perchè come sai la seguo di meno, mi pare però di notare che l'indice ha tenuto il minimo del 15/9, il future...mah, tutto dipende se si guarda quello di dicembre o il perpetual :D

Sull'indice non ha rotto e comunque direi che il fuzzi è in congestione, quindi c'è il rischio che nei prossimi giorni lateralizzino nella box che si è formata (o comunque tra 21000 e 22500) facendo finte e controfinte, magari anche con tanto di falsi breakout. Poi dovranno scoprirsi, o faranno partire l'annuale da 18000 (ritouch della tl che congiunge i minimi ciclici), o sono già ripartiti ma lo nascondono.
Ultima: spike prendistop a 20.000 e ripartenza.
In tutti i casi il trend, da quanto si vede sui grafici resta long.
E non parlo di intra, che non lo so fare.

A proposito, ma quando finisce le vacanze il boss? :rolleyes::D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto