dark tranquillity
Torino è granata.
giorno,
dark gentilmente, a quale dai più credito al 240gg o al 310gg al momento. grazie
al 240 gg
giorno,
dark gentilmente, a quale dai più credito al 240gg o al 310gg al momento. grazie
non so come sia il battleplan di AleAle, è una vita che non lo leggo, che dice a riguardo in sostanza?
cmq anche sul T+5 c'è la stessa problematica, tutte queste finte e controfinte hanno portato innumerevoli dubbi a riguardo. Stoxx e Dax sui cicli di lungo periodo hanno una sola differenza, che il massimo del T+5 è innegabilmente stato fatto ad aprile, ricordi che ci fu un gobbo che lo scrisse a maggio?
il FIB invece lo fa in luglio, ma tutti e 3 gli indici al 24/8 rompono il minimo del 8/7 e da lì in poi la situazione è ingarbugliata allo stesso modo...![]()
...ma eri tu!!!!
...ButtanazzabordellaraSUBITOGURO!!!!!!!!!!!!!!!!
...E da domani kapo del tredding Tim.....![]()

Inkia come parlate difficile voi continentali!!keffai, vai a leggere gli invertiti speculari di là??!
Io penso che con questo lateralribasso stiano accumulando per la ripartenza. Spannometricamente, come scrive Guill, dovrebbero andare a 18.000, ma non è detto che lo facciano. Anzi, a vedere le posizioni degli istituzionali non dovrebbero, se non in spike veloce.
Inkia come parlate difficile voi continentali!!. Se guardi l'analisi di Ettore di questa settimna, sempre di quel sito, si aspetta anche lui l'atterraggio tra 18000 e 17500
![]()
Inkia come parlate difficile voi continentali!!. Se guardi l'analisi di Ettore di questa settimna, sempre di quel sito, si aspetta anche lui l'atterraggio tra 18000 e 17500
![]()
![]()

Io avevo letto non più di 2 mesi fa che l' orizzonte del Mib si
prospettava radioso, 50.000 punti.
Ma forse ho avuto un sogno. Qualcuno mi può dire se sognavo o ero
sveglio?