T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

non so come sia il battleplan di AleAle, è una vita che non lo leggo, che dice a riguardo in sostanza?
cmq anche sul T+5 c'è la stessa problematica, tutte queste finte e controfinte hanno portato innumerevoli dubbi a riguardo. Stoxx e Dax sui cicli di lungo periodo hanno una sola differenza, che il massimo del T+5 è innegabilmente stato fatto ad aprile, ricordi che ci fu un gobbo che lo scrisse a maggio? :D:D
il FIB invece lo fa in luglio, ma tutti e 3 gli indici al 24/8 rompono il minimo del 8/7 e da lì in poi la situazione è ingarbugliata allo stesso modo...:wall:

...ma eri tu!!!!:eek::eek::eek:
...ButtanazzabordellaraSUBITOGURO!!!!!!!!!!!!!!!!
...E da domani kapo del tredding Tim.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

keffai, vai a leggere gli invertiti speculari di là??! :moglie::moglie::lol:

Io penso che con questo lateralribasso stiano accumulando per la ripartenza. Spannometricamente, come scrive Guill, dovrebbero andare a 18.000, ma non è detto che lo facciano. Anzi, a vedere le posizioni degli istituzionali non dovrebbero, se non in spike veloce.
Inkia come parlate difficile voi continentali!!:D. Se guardi l'analisi di Ettore di questa settimna, sempre di quel sito, si aspetta anche lui l'atterraggio tra 18000 e 17500:up:

Inkia come parlate difficile voi continentali!!:D. Se guardi l'analisi di Ettore di questa settimna, sempre di quel sito, si aspetta anche lui l'atterraggio tra 18000 e 17500:up:

Io avevo letto non più di 2 mesi fa che l' orizzonte del Mib si
prospettava radioso, 50.000 punti.
Ma forse ho avuto un sogno. Qualcuno mi può dire se sognavo o ero
sveglio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto