T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ipotesi lingua con ripartenza che guadagna un bel po' di punti, ma i volumi non offrono sicurezze. BuffonAma, che ne pensi, cambiamo le percentuali per i possibili itinerari del nostro indice? :D

Allegati

• mm.jpg
    mm.jpg
    154,5 KB · Visite: 223
Ipotesi lingua con ripartenza che guadagna un bel po' di punti, ma i volumi non offrono sicurezze. BuffonAma, che ne pensi, cambiamo le percentuali per i possibili itinerari del nostro indice? :D

Premetto che non ho visto nulla, ma qui in ufficio mi parlano di un rigorino sbloccarisultatino... :D
in ufficio lavori con gente che tende ad alzare il gomito nelle sere autunnali? amici di Caceres? :mumble:
mah sui volumi non ho idea, non li guardo mai, c'è il tuo socio che è esperto in quello, cmq la lingua T+2 diventa sempre più probabile per me

in ufficio lavori con gente che tende ad alzare il gomito nelle sere autunnali? amici di Caceres? :mumble:
mah sui volumi non ho idea, non li guardo mai, c'è il tuo socio che è esperto in quello, cmq la lingua T+2 diventa sempre più probabile per me

...Cavo, non mi dive così, io pensavo di esseve anke socio tuo...:D:D:D

Devo aver capito male, ma la colpa e mia, non riesco a vedere né leggere nulla che parli di strisciatini quando non perdono, mi rovina la giornata...:lol::help:
Vediamo, lo short lo prendo in considerazione solo per eventuale copertura, al momento. Credo preparino un nuovo attacco alla trendline, vediamo come va a finire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto