dark tranquillity
Torino è granata.
...e buonanotte!!!![]()
Ma non hai di meglio da fare all'una di notte?

...e buonanotte!!!![]()
stavo ancora aspettando quelli che "ma in itaila vincete perchè vi aiutano gli arbitri, vedi che in europa non fata mai niente?"Ma non hai di meglio da fare all'una di notte?![]()
stavo ancora aspettando quelli che "ma in itaila vincete perchè vi aiutano gli arbitri, vedi che in europa non fata mai niente?"![]()
Ipotesi lingua con ripartenza che guadagna un bel po' di punti, ma i volumi non offrono sicurezze. BuffonAma, che ne pensi, cambiamo le percentuali per i possibili itinerari del nostro indice?![]()
in ufficio lavori con gente che tende ad alzare il gomito nelle sere autunnali? amici di Caceres?Premetto che non ho visto nulla, ma qui in ufficio mi parlano di un rigorino sbloccarisultatino...![]()
in ufficio lavori con gente che tende ad alzare il gomito nelle sere autunnali? amici di Caceres?
mah sui volumi non ho idea, non li guardo mai, c'è il tuo socio che è esperto in quello, cmq la lingua T+2 diventa sempre più probabile per me
...solo quando diventerai GOBBO!...Cavo, non mi dive così, io pensavo di esseve anke socio tuo...![]()
in ufficio lavori con gente che tende ad alzare il gomito nelle sere autunnali? amici di Caceres?
mah sui volumi non ho idea, non li guardo mai, c'è il tuo socio che è esperto in quello, cmq la lingua T+2 diventa sempre più probabile per me