T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Sarebbe un po' come quelle squadre di calcio che si pensano forti perchè in certi periodi vincono spesso col FATTORE C....INISMO, come l'inter fino a domenica e come un'altra che non nomimo che riesce a vincere anche quando gli altri fanno più tiri in porta, prendono 2 pali e causano 2 rossi tra gli avversari, eppure perdono...

Ma il fattore C...inismo di solito non dura in eterno, come il buon Paulo Sousa ci ha insegnato

...mai che mi vogliate ascoltare vero? :lol::lol::lol:

ma dove sono i cugini??? :D:D
tutti morti dopo aver finito con le sculate del maestro Ventura? ieri allo JS è arrivato un altor maestro simile: Delio Rossi, anche lui per 85' minuti non he nemmeno provato a tirare in porta, evidentemente nel diploma di "maestro" ci dev'essere il divieto di tirare in porta più di 2 volte a partita:lol::lol::lol:
vabbè dai vi mando mia cugina per tirarvi su!

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    33,5 KB · Visite: 350
Oggi mi sono svegliato ed ho visto i dati giapponesi e tedeschi, che puntualmente fanno schifo. Ormai è più di sei mesi che arrivano questi dati ed il Fmi parla di rallentamento globale, solo dell'Italia parla bene. A parte cicli ed analisi tecnica ecc, come mai non si crolla? Cosa tiene i mercati?

:up::up::up: Ciao Guill, è da giugno che avevo puntato Monsanto, per i motivi descritti nell'articolo.

Tant'è vero che avevo postato un'operazione (poi risultata perfetta :D) sul mio blog.
MinGhiA, ce l'hai anche tu?!! Noooooo?!! :eek::eek::eek:
Sì, ma non è un blog, è più un diario personale, perché me lo scrivo e me lo visito da solo. :lol::lol::lol:

Guardate sul grafico Monsanto rispetto ai principali competitor (i più importanti in Usa sono Mosaic, Potash e Dow Chemical) e all'indice Sp500,
poi guardate fatturato ma soprattutto l'utile e ditemi se non è (era) gonfio come un tacchino?! :D:clap::eeh:

Forza Toro!! :lol::lol::lol:

Allegati

• we.jpg
    we.jpg
    250 KB · Visite: 204
  • image.jpg
    image.jpg
    99,3 KB · Visite: 205
No interessa opzioni usa su titolli? :D
Ach, peccato!
Fiuzzi, allora. Prosegue accumulazione di mediolungo, prevista vola in diminuzione perché devono tener coperte le carte ancora un po'. Se passano l'ultimo massimo è nuovo t+3, la cui collocazione sarà tutta da valutare in rapporto ai cicli superiori. Area chiusura prima scadenza tra 21.000 e 22.000. Supportone gigante a 21.

Amaaaaa, tocca a te! :D

Ultimo dettaglio isoalpha. Nessuno compra call, tutti comprano put.
Segno che tutti pensano di essere su un massimo e quindi in zona sell,
incluso il mm, che mi passa sempre davanti sul book a costo di ridurre lo spread b/a a percentuali mai viste... :wall::titanic:

No interessa opzioni usa su titolli? :D
Ach, peccato!
Fiuzzi, allora. Prosegue accumulazione di mediolungo, prevista vola in diminuzione perché devono tener coperte le carte ancora un po'. Se passano l'ultimo massimo è nuovo t+3, la cui collocazione sarà tutta da valutare in rapporto ai cicli superiori. Area chiusura prima scadenza tra 21.000 e 22.000. Supportone gigante a 21.

Amaaaaa, tocca a te! :D
per me è già T+3: il max delle 3 week è già stato rotto, solo il DAX non ci è ancora riuscito, probabilmente i motori diesel in questa fase non tirano molto :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto