T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    37,2 KB · Visite: 421
ma secondo me c'è un'altra piccola incognita che non sottovaluterei, almeno fin quando resta sotto i massimi del 9 settembre: siamo davvero certi che il T+3 sia partito a fine settembre? o non potrebbe essere partito al 24/8 e ha chiuso solo un T+2 per poi venire giù a chiudere il T+3 (e magari il T+5) col T+2 in corso?

ma secondo me c'è un'altra piccola incognita che non sottovaluterei, almeno fin quando resta sotto i massimi del 9 settembre: siamo davvero certi che il T+3 sia partito a fine settembre? o non potrebbe essere partito al 24/8 e ha chiuso solo un T+2 per poi venire giù a chiudere il T+3 (e magari il T+5) col T+2 in corso?

esatto, ecco perché quel massimo è fondamentale.
E per gli istituzionali, non lo passeremo, sembrerebbe. ;)

esatto, ecco perché quel massimo è fondamentale.
E per gli istituzionali, non lo passeremo, sembrerebbe. ;)
Siamo sopra la viola e poi abbiamo avuto una sequenza ++ nei T+1!. Il problema vero è se passiamo 22450, in teoria dovrebbe essere nuovo annuale, no scusate T+5, se non usiamo la terminologia giusta poi ci sbeffeggiano :D...sequenza ++ nei T+3.
Non ho Monsanto, ho messo quel link perchè ritengo:
1) Bottarelli un grande
2) Perchè siamo in un momento topico del mercato americano.
P.s. quanto costa l'iscrizione al tuo blog?:up:

Siamo sopra la viola e poi abbiamo avuto una sequenza ++ nei T+1!. Il problema vero è se passiamo 22450, in teoria dovrebbe essere nuovo annuale, no scusate T+5, se non usiamo la terminologia giusta poi ci sbeffeggiano :D...sequenza ++ nei T+3.
Non ho Monsanto, ho messo quel link perchè ritengo:
1) Bottarelli un grande
2) Perchè siamo in un momento topico del mercato americano.

:up::up::up: Al superamento tirano giù le carte.
Per questo secondo me staranno sui livelli attuali per un po'.
Ottimo articolo! ;)

P.s. quanto costa l'iscrizione al tuo blog?:up:

Se ci vieni ti pago io! :wall::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto