T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Se andate a caccia di minimi e massimi, avete provato il sw di nonsolospread per VT, su TF M5 ?
Quelli importanti li azzecca tutti in tempo (quasi) reale.
Peccato che azzecca anche quelli intermedi, ma abbinando un controllo sui tempi e qualche altra diavoleria (volumi, velocità, oscillatori ecc) forse si possono isolare quelli che delimitano i cicli brevi.
Io ci sto lavorando, in ottica di sviluppo di un TS automatico o semi-automatico...

Se andate a caccia di minimi e massimi, avete provato il sw di nonsolospread per VT, su TF M5 ?
Peccato che azzecca anche quelli intermedi, ma abbinando un controllo sui tempi e qualche altra diavoleria (volumi, velocità, oscillatori ecc) forse si possono isolare quelli che delimitano i cicli brevi.
Io ci sto lavorando, in ottica di sviluppo di un TS automatico o semi-automatico...

Esatto!!..ciao

Esatto!!..ciao

E chi dice di no, solo che ci vuole un sacco di tempo e du ball grandi come una casa.

...MOLTO MEGLIO...:)

Bene .....dalla prossima settimana, in questa sede daremo il pieno sfogo ai TS semiautomatici :)
Si raccomanda frame almeno sull'orario ed in via eccezionale al 5 minuti ma solo per chi è quasi sempre presente cioè non io.
PS. il bello è che sulla carta fanno un sacco di soldi ma poi ci vogliamo mettere tutti i nostri giochetti (pensieri) e whuala' :jack::eeh:

Bene .....dalla prossima settimana, in questa sede daremo il pieno sfogo ai TS semiautomatici :)
Si raccomanda frame almeno sull'orario ed in via eccezionale al 5 minuti ma solo per chi è quasi sempre presente cioè non io.
PS. il bello è che sulla carta fanno un sacco di soldi ma poi ci vogliamo mettere tutti i nostri giochetti (pensieri) e whuala' :jack::eeh:

Sono lo zero assoluto in Ts pero' ci sono rimasto...nonostante uno usi anche 16 anni di dati i risultati che vengono fuori non sono replicabili in reale perchè il DD puo' aumentare immensamente.
Ma non capisco....parliamo di 16 anni....solitamente viene fatto tutto su euro dollaro..in 16 anni l'euro dollaro ha visto di tutto....trend sostenuti, consolidamenti frenetci o meno...perchè una macchinetta così non ti possa moltiplicare i soldi con il reale....questo non lo capisco..... (è rivolto a tutti....)...
Comunque secondo me una strategia di trading deve poter mettere una quota in corrispondenza di un segnale long, ma poi questo segnale long va seguito...nel senso metti altre quote fino a che il trend non cambia oppure non vi sia un corrispettivo segnale di top o bottom....
E' fattibile :)....

Users who are viewing this thread

Back
Alto