non-stop
Questa sera comprano o vendono ?
in passato (molti anni fà) ho provato ma mi veniva il mal di testa non ricevevo sempre le informazioni utili
Detto da te mi rassicura e non poco. Grazie Ciao.
in passato (molti anni fà) ho provato ma mi veniva il mal di testa non ricevevo sempre le informazioni utili
Se andate a caccia di minimi e massimi, avete provato il sw di nonsolospread per VT, su TF M5 ?
Quelli importanti li azzecca tutti in tempo (quasi) reale.
Peccato che azzecca anche quelli intermedi, ma abbinando un controllo sui tempi e qualche altra diavoleria (volumi, velocità, oscillatori ecc) forse si possono isolare quelli che delimitano i cicli brevi.
Io ci sto lavorando, in ottica di sviluppo di un TS automatico o semi-automatico...
Se andate a caccia di minimi e massimi, avete provato il sw di nonsolospread per VT, su TF M5 ?
Peccato che azzecca anche quelli intermedi, ma abbinando un controllo sui tempi e qualche altra diavoleria (volumi, velocità, oscillatori ecc) forse si possono isolare quelli che delimitano i cicli brevi.
Io ci sto lavorando, in ottica di sviluppo di un TS automatico o semi-automatico...
Esatto!!..ciao
Bene .....dalla prossima settimana, in questa sede daremo il pieno sfogo ai TS semiautomatici
Si raccomanda frame almeno sull'orario ed in via eccezionale al 5 minuti ma solo per chi è quasi sempre presente cioè non io.
PS. il bello è che sulla carta fanno un sacco di soldi ma poi ci vogliamo mettere tutti i nostri giochetti (pensieri) e whuala'![]()
Fiko!....(ti perdono per avermi cancellato i post di altra sezione nonostante fossero molto profondi e dotti
...ciao!.