T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ancora qualcuno ma lo si vedra' strada facendo......
quello che ancora non mi quadra e' quando e' partito l'annuale............11/02 o il 27/06 ? Nel primo caso oltre al t+3 si dovrebbe chiudere il t+4 e andare sotto i 15.000 magari per meta' ottobre circa......... nel secondo caso in linea teorica basterebbe anche il minimo gia' fatto adesso.
comunque se dico cazzate (ed e' molto probabile) tiratemi pure le orecchie..................in primis tolomeo che sicuramente e' molto piu' esperto di me .

Bugiardino "casereccio" del 30 settembre 2016

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 68 del T+3 partito il 27 giugno

2 - GG 10 del T+1, partito il 16 settembre

3 - Settimana n° 14

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 16 del T+3 inverso partito l' 8 settembre

2 - GG 16 del T+1 inverso partito l' 8 settembre

3 - Settimana n° 3

Operativamente parlando.....

1 - Siamo verso la fine del T+3
2 - Siamo in avvio del nuovo T+3 inverso

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX

Aggiornamento sui cicli T-1

Ogni dubbio e' stato sciolto dal gap-down di stamattina..
Il primo T-2 del settimanale ha chiuso al ribasso e ribadito il vincolo ribassista sul T+1.
Si procede quindi verso la conclusione negativa del quinto tempo del trimestrale, che dovrebbe arrivare nel giro di cinque o sei sedute.
Prima però dovrebbero segnare un ulteriore minimo per la chiusura del T-1, seguito da un rimbalzino conclusivo dei cicli T e T+1 inversi.

I40EURH1.png

concordo Tolomeo, tutto fa pensare a un T+1 del 16/9 già ribassista...però però....c'è qualcosa che mi raddrizzare le antenne, soprattutto sul FIB: il minimo di stamattina nella prima ora ha un nonsochè....vabbè magari sono mie paturnie, ne riparliamo lunedì

Ancora qualcuno ma lo si vedra' strada facendo......
quello che ancora non mi quadra e' quando e' partito l'annuale............11/02 o il 27/06 ? Nel primo caso oltre al t+3 si dovrebbe chiudere il t+4 e andare sotto i 15.000 magari per meta' ottobre circa......... nel secondo caso in linea teorica basterebbe anche il minimo gia' fatto adesso.
comunque se dico cazzate (ed e' molto probabile) tiratemi pure le orecchie..................in primis tolomeo che sicuramente e' molto piu' esperto di me .

Hai detto bene.
La soglia dei 15000 e' decisiva per stabilire la natura e la durata dei cicli medio-lunghi, che si sono manifestati dal minimo dell' ottobre 2014 in poi.
La eventuale violazione di quel supporto e il tempo necessario per segnare il successivo minimo assoluto, ci diranno dove e' iniziato il T+5 in corso.

concordo Tolomeo, tutto fa pensare a un T+1 del 16/9 già ribassista...però però....c'è qualcosa che mi raddrizzare le antenne, soprattutto sul FIB: il minimo di stamattina nella prima ora ha un nonsochè....vabbè magari sono mie paturnie, ne riparliamo lunedì

Certo, esiste anche stavolta una lettura alternativa.
Ovvero che il minimo di stamattina sia la conclusione di un settimanale da dieci sedute e che da qui ripartano alla grande col nuovo trimestrale.
Chiamiamola ipotesi B.

Users who are viewing this thread

Back
Alto