T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

IL BUGIARDINO DI TORINO

Gooooooooooood MorningTrader!!!!!!!!!

"Il Bugiardino di Tò'" del 29-11-2016 ore 9:59

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 42 del T+3 partito il 30 settembre

2 - GG 17 del 2° T+2

3 - Settimana n° 9

Operativamente parlando.....

1 - Siamo short sul 2° T+2 da 16150. Stop sul Max delle 3 week.

...
N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX
Ennesimo stop? Tracy partito eccome forse anche t +1 ma aspettiamo a dirlo

IL BUGIARDINO DI TORINO

Gooooooooooood MorningTrader!!!!!!!!!

"Il Bugiardino di Tò'" del 30-11-2016 ore 9:59

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 43 del T+3 partito il 30 settembre

2 - GG 7 del 2° T+2

3 - Settimana n° 9

Operativamente parlando.....

1 - Il 1° T+2 non era finito il 4 novembre, ma ieri

2 - Siamo Long sul 2° T+2 da 16545. Stop sul Max delle 3 week.

...

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX

Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Tempo e oscillatori dicono che sul max di stamattina hanno concluso il primo T-1 inverso, vincolando al ribasso il T inverso.

Riprende vigore la view rialzista sul T in corso, che potrebbe concludersi già domani, in coincidenza con lo scaricamento dell'oscillatore azzurro.

Resta da vedere se il nuovo massimo conclusivo del T inverso verrà fatto prima o dopo l'esito del referendum.

I40EURH1.png

Giusto o sbagliato io faccio partire il T+2 il 21/11:):ciao:

E' l'ipotesi che anch'io ho sempre ritenuto più credibile.
Ci avevano tenuto nel dubbio le ripartenze del Dax e dell'Eurostoxx sul minimo post-Trump.
Ma sul nostrano quel minimo del 21 non poteva essere un vincolo riba sul secondo mensile, perche' sarebbe arrivato troppo presto.
Esso rappresentava invece la fine del primo T+2.

E' l'ipotesi che anch'io ho sempre ritenuto più credibile.
Ci avevano tenuto nel dubbio le ripartenze del Dax e dell'Eurostoxx sul minimo post-Trump.
Ma sul nostrano quel minimo del 21 non poteva essere un vincolo riba sul secondo mensile, perche' sarebbe arrivato troppo presto.
Esso rappresentava invece la fine del primo T+2.

Ciao Tolomeo,credo che effettivamente il 21 sia la probabile partenza del mensile,in tal caso pero' per reciprocità ogni giorno è buono per la chiusura del T+2 inverso poi sarà oggi o lunedi' non è dato sapere;)

Il mercato sembra confermare l' incertezza dei sondaggi sull' esito del referendum, con una tendenza a sperare nella vittoria del SI.

Il T+2 inverso sta imboccando la sua fase conclusiva, con l'ultimo T inverso già rivolto al ribasso.

C'e' comunque spazio temporale per segnare il massimo conclusivo in avvio della prossima settimana, sulla ripartenza del prossimo T.

Una eventuale vittoria del NO, con ritracciamento lunedì, comporterebbe una forzatura sullo svolgimento regolare dei cicli, come era già successo con Brexit e Trump.

Godiamoci questa suspence :eplus:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto