T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao Tolomeo,credo che effettivamente il 21 sia la probabile partenza del mensile,in tal caso pero' per reciprocità ogni giorno è buono per la chiusura del T+2 inverso poi sarà oggi o lunedi' non è dato sapere;)

Si, siamo d'accordo.
Io penso che oggi abbiano concluso il primo T-1 inverso da quattro giornalieri e quindi ora devono percorrere il secondo.
La sua estensione dipenderà dal referendum.
Se vince il SI potrebbero tirare in lungo fino a martedì, sull'onda dell'euforia.
Se vince il NO, troncheranno prima.

scusate ma il T+2 inverso da dove lo fate partire? ...leggo che lo state dando prossimo alla conclusione... se è iniziato sul top del 27/10 dovrebbe/potrebbe avere ancora diversi giorni avanti a sè... tra l'alro mi pare abbia, in teoria, un vincolo al ribasso... sbaglio? :rolleyes:

scusate ma il T+2 inverso da dove lo fate partire? ...leggo che lo state dando prossimo alla conclusione... se è iniziato sul top del 27/10 dovrebbe/potrebbe avere ancora diversi giorni avanti a sè... tra l'alro mi pare abbia, in teoria, un vincolo al ribasso... sbaglio? :rolleyes:

Su alcune piattaforme il massimo dell'indice e' il 25, su altre il 27 ottobre (questione di decimali).
Dal 25, siamo oggi alla 26esima seduta e secondo me manca ancora un T-1 alla chiusura del mensile inverso.
Potrebbero quindi chiudere lunedì o martedi, salvo eventuale ulteriore lingua/terzo tempo riba.

Il vincolo riba su questo ultimo T inverso e' scattato stamattina.

Su alcune piattaforme il massimo dell'indice e' il 25, su altre il 27 ottobre (questione di decimali).
Dal 25, siamo oggi alla 26esima seduta e secondo me manca ancora un T-1 alla chiusura del mensile inverso.
Potrebbero quindi chiudere lunedì o martedi, salvo eventuale ulteriore lingua/terzo tempo riba.

Il vincolo riba su questo ultimo T inverso e' scattato stamattina.

la scadenza che indichi mi torna se considero un mensile inverso a 3 tempi... mah... vediamo un po' che combineranno nei prossimo giorni :) ...buona serata

Si, siamo d'accordo.
Io penso che oggi abbiano concluso il primo T-1 inverso da quattro giornalieri e quindi ora devono percorrere il secondo.
La sua estensione dipenderà dal referendum.
Se vince il SI potrebbero tirare in lungo fino a martedì, sull'onda dell'euforia.
Se vince il NO, troncheranno prima.
è troppo scontata se vince il si o il no- io credo che anche con la vittoria del no- e io voto no e magari scende- questi comunque a 19000 lo porteranno-

è troppo scontata se vince il si o il no- io credo che anche con la vittoria del no- e io voto no e magari scende- questi comunque a 19000 lo porteranno-

Se vince il NO dovrebbero scendere sulla crisi politica, e poi rimbalzare su nomina del nuovo governo ... anche se 19000 mi sembrano troppi.

Un ragionamento piu' articolato sull'evoluzione di medio periodo l'ho scritta sul 3D del mio amico il-fattore-umano:

Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott | Pagina 9

Per me sono 6 conto anche il 21 nov

Ciao Lynx.

Girando per il forum vedo che molti condividono la tua ipotesi.
Certo, e' possibile che siano già entrati nel secondo T del mensile, eppure...

Io per ora mantengo la mia ipotesi che sono ancora nel primo T iniziato il 21 novembre.

Se guardiamo ai T-3, lunedì mattina in apertura, se vincesse il NO, potrebbero chiudere in forte ribasso l'ottavo giornaliero e quella potrebbe essere la conclusione del primo T.
Viceversa, se vincesse il SI e continuassero a salire, prenderò atto che sono già nel secondo T.

Nell' incertezza sull'esito del referendum, mantengo vive entrambe le ipotesi.

IL BUGIARDINO DI TORINO

Gooooooooooood MorningTrader!!!!!!!!!

"Il Bugiardino di Tò'" del 1-12-2016 ore 8:59

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 44 del T+3 partito il 30 settembre

2 - GG 8 del 2° T+2, partito il 21 novembre

3 - Settimana n° 9

Operativamente parlando.....

1 - Siamo Long sul 2° T+2 da 16545.

...
N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX

Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

E' ora che quell'oscillatore azzurro cominci a scaricarsi.

Tempo e reciprocità suggeriscono che il prossimo minimo relativo segnerà la conclusione del primo T del nuovo mensile.

Avendo percorso più di 800 punti dalla sua origine, si prefigura una conclusione positiva ma, al momento, la spada di Damocle del referendum impedisce di avere qualsiasi certezza.

I40EURH1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto