T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

preferisco essere una squadra di CALCIO che di kalcio :d:
cmq il minimo delle 3 settimane era stato rotto ed ora una partenza così forte e sostenuta fa pensare che possa esserci qualcos'altro oltre al T+2

...non seguo kuel metodo....
...komunkue se fosse come dici tu, allora si sarebbe kiuso anche un t+4 corto....

...non seguo kuel metodo....
...komunkue se fosse come dici tu, allora si sarebbe kiuso anche un t+4 corto....
mah saperlo...non è da escludere nulla, periodo piattissimo e incasinatissimo, parlo in particolare per stoxx e dax che seguo da vicino, sul fib solo un'occhiata ogni tanto :cool:
però se non vado errato il future italico in questi giorni è anche sostenuto da volumi non indifferenti...poi (ma sempre POI, molto POI :ciapet:) arriverà qualcuno a dirci se è accumulazione o distribuzione

mah saperlo...non è da escludere nulla, periodo piattissimo e incasinatissimo, parlo in particolare per stoxx e dax che seguo da vicino, sul fib solo un'occhiata ogni tanto :cool:
però se non vado errato il future italico in questi giorni è anche sostenuto da volumi non indifferenti...poi (ma sempre POI, molto POI :ciapet:) arriverà qualcuno a dirci se è accumulazione o distribuzione

Erri o se preferisci Erry ....:D:D:D:D
.....Te lo dico io...ovvio no...La tua ipotesi non è spiegabile altrimenti.....ipotesi ke non avvallo...ma è risaputo che mi son in asu....non a strisce...sia kiaro.....:jolly:

Io, finché non vedo l'esito del referendum, non dico niente.

Sulle ultime tre candelone, mi vien da pensare male in due modi.

1 - i pescioloni grossi sono magicamente certi che vincerà il SI e stanno comprando, sperando nell'impennata di lunedì

2 - i pescioloni grossi sono magicamente certi che vincerà il NO e stanno pompando in su; poi faranno uno shortone nell'ultima ora di venerdì, sperando nel crollo di lunedì.

Guardando la piattezza di Eurostoxx e l'euforia sul nostrano, e' chiaro che si gioca tutto alla roulette del referendum.

Users who are viewing this thread

Back
Alto