T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (3 lettori)

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...Non fate bordello kua dentro...sono al cell. con il ds del West Ham per portare a casa Obiang...!!!:muted::muted::muted::muted::muted::muted:
...Ossi duri sti Albionesi...
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Albanesi? :d:
...avanti un altro negro!

...a tej propri limità....ma sagrinti nen...at vej ben l'istes.....
...Albione a son gli angleis nen gli albaneis... D'in tulu d'in sensa cunision...
....e al me pais as dis nen negro....as dis moru....
...va a scola e stidia...brisarivi d'in patela vachi.....:D:D:D:D:D:D:baci::baci::baci::baci::baci::baci:......
 

Torino

Forumer storico
Ciao Torino.

Un T-1 "perfetto" dovrebbe essere fatto di quattro cicli T-3 (giornalieri).
Poi capita spesso che ne faccia anche tre o cinque.
E' come sui cicli più grossi, che di solito hanno quattro tempi ma a volte anche tre o cinque.

Il ciclo "giornaliero, T-3, sull'indice nostrano, fa 9 candele orarie, mediamente.
Poi, da minimo a minimo, a volte sono anche due in più o in meno.

Infine, per ogni ordine ciclico, capitano quelle che io chiamo "disgrazie cicliche" e che altri chiamano "lingue", ovvero quei cicletti piu' corti che a volte si aggiungono al ciclo principale e a volte sembrano interromperlo, prima che si esaurisca il tempo regolare.

Per non lasciarmi seppellire da quella montagna di regole e regolette della cosiddetta AC 2.0, io preferisco essere elastico sulla durata dei cicli e inglobare le disgrazie cicliche nel ciclo principale precedente (se la "disgrazia" e' ribassista) o in quello successivo (se la "disgrazia" e' rialzista); ma questa e' una mia personale metodologia.
Ok....la penso come te.....:accordo:
 

amadeus91

Forumer storico
...a tej propri limità....ma sagrinti nen...at vej ben l'istes.....
...Albione a son gli angleis nen gli albaneis... D'in tulu d'in sensa cunision...
....e al me pais as dis nen negro....as dis moru....
...va a scola e stidia...brisarivi d'in patela vachi.....:D:D:D:D:D:D:baci::baci::baci::baci::baci::baci:......
ho capito quasi tutto, mi manca solo la traduzione dell'ultima frase, brisarivi...?
 

amadeus91

Forumer storico
Ma ti pare che un fan dei lapo possa capire la nostra lingua?!! :wall::wall::d::jack:
lingua mi pare una parola grossa per quell'insieme di suoni alla Vettorello :rotfl::rotfl::rotfl:

vetto.JPG
 

Utas

Nuovo forumer
Salve. Non seguo i cicli da molto, premetto...voglio chiedervi: ma il T+2 partito il 21/11 che è già al limite di tempo, non potrebbe essere partito il 28 o 29/11?
 

Users who are viewing this thread

Alto