T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (6 lettori)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
AGGIORNAMENTO SUI CICLI T-1

Con queste piccole oscillazioni laterali delle ultime sedute hanno cercato di confondere le acque ma, contando i T-3, propenderei per l'avvio del nuovo T sul minimo del 17 e sulla conclusione del T-1 inverso sul massimo di questa mattina.

Il successivo massimo pomeridiano lo leggo quindi come un vincolo sul secondo T-1 inverso, che farebbe scopa con una evoluzione rialzista del secondo T, come sarebbe doveroso per una nuova struttura di medio termine (T+2/T+3).

Il prossimo step sarà la conclusione del primo T-1.

I40EURH1.png
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao Tolomeo mi confermi la chiusura del T sul minimo di stamattina ? Grazie

Ciao Dep...
Nell' aggiornamento grafico del post precedente, ho lasciato la conclusione del T sul minimo di venerdì 17 febbraio.
La mia piatta e anche investing.com danno il minimo di stamattina leggermente superiore a quello di venerdì e quindi preferisco leggere la formazione di un primo T-3 lungo 13 ore, lateral-rialzista.
Sul minimo di fine seduta, dovrebbero aver chiuso un primo T-2 rialzista.

Oh... se poi mi sbagliassi... poco male.
Tanto ora sono comunque dentro il nuovo T.
 

Utas

Nuovo forumer
provo a tradurre, non-stop... che io son nuovo :)... dopo un 10 significa dopo 10 gg trascorsi di T+1 (iniziato il 08/02) immagino sul dritto. Il To immagino sia Torino...e questo non lo so, proprio perché son nuovo...però provo ad arrivarci: dovrebbe essere un T+1 ribassista, per cui fatto il massimo nella prima parte si scende a chiuderlo?
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
provo a tradurre, non-stop... che io son nuovo :)... dopo un 10 significa dopo 10 gg trascorsi di T+1 (iniziato il 08/02) immagino sul dritto. Il To immagino sia Torino...e questo non lo so, proprio perché son nuovo...però provo ad arrivarci: dovrebbe essere un T+1 ribassista, per cui fatto il massimo nella prima parte si scende a chiuderlo?
Dopo il gg10 si va verso chiusura T+1 sia che chiuda rialzista sia che chiuda ribassista.
Ma io faccio solo delle battute :) ciao.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
IL BUGIARDINO DI TORINO

Gooooooooooood Morning Trader!!!!!!!!!


"Il Bugiardino di Tò'" del 22-2-2017 ore 8:59

T+2/T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 66 del T+3 partito il 21 novembre

2 - GG 10 del T+2 partito il 8 febbraio

3 - Settimana n° 13

Pour Parler.....

1 - Long di T+2 da 19055. Stop&Reverse sul Minimo della Candela Week.

2 - Possibile che sia già il 1° T+2 del New T+3. La conferma sopra il Max delle 3 week.

...poi nessuno ha il grafico sulla dx.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
AGGIORNAMENTO SUI T-1

La situazione rimane ambigua, perché continuano a oscillare dentro una fascia ristretta.

Potrebbe mancare ancora qualche ora alla conclusione del T-1 e allo scarico dell'oscillatore azzurro, ma si stanno avvicinando pericolosamente al livello di partenza del T.

Ieri dicevo che dovrebbe esserci un vincolo riba sul secondo T-1 inverso e quindi, dopo la partenza del secondo T-1, dovrebbero risalire sopra il massimo di ieri.

Se non faranno così, la centratura andrà revisionata.

I40EURH1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto