...oggi tutti in vacanza insieme a wall street?
per gli esperti di inversi: vi quadra che sul FIB il doppio massimo di 3 e 26 gennaio sia la partenza di un T+4 inverso?
però nella sostanza Utas ha abbastanza ragione: in 8 mesi un T+7 che fosse davvero partito dalla BREXIT avrebbe dovuto fare ben altro, sia sul fib che a maggior ragione su stoxx (25% dai minimi ai massimi) e su dax (+29%).
A occhio il T+5 del ottobre 98 fece stoxx +67% e dax +48%
il T+5 del marzo 03 +60% e +90%!!
il T+5 del marzo 09 +72% e +64%!!!
è chiaro che questo T+5 per essere il primo di un eventuale T+7 al momento è debolissimo, i casi sono 2, anzi 3:
1) o esplode nella sua seconda parte, cioè nei prossimi 4/6 mesi
2) o il T+7 con stocazzo che è partito e qui sta solo temporeggiando prima della botta finale
3) o il T+7 è partito ma è talmente debole che quando inizia a scendere andiamo con il mib a 4 cifre
Non-stop se non ti scoccia, mi aiuti a capire il tuo grafico? i numero sono i gg, il resto? anche con mp, così non disturbiamo.
Io con qualche emozione posto il mio primo grafico per cercare di far capire la mia centratura dal 21/11. Spero sia comprensibile. Mi farebbero piacere i vostri commenti
Vedi l'allegato 418456
per gli esperti di inversi: vi quadra che sul FIB il doppio massimo di 3 e 26 gennaio sia la partenza di un T+4 inverso?
Potrebbe essere anche un T+5....tanto nessuno ci mette la mano.
Ce lo vedo pure io.
Lo conto a partire dal 3.
Il 26 ha fatto il suo primo T+1 inverso, laterale ma comunque positivo.
A me torna comodo far partire il T+5 inverso dalla fine di maggio 2016, per una questione di estetica della reciprocità e della suddivisione in sottocicli.
E comunque anch'io non ci metto la mano ... sul fuoco.
Ce lo vedo pure io.
Lo conto a partire dal 3.
Il 26 ha fatto il suo primo T+1 inverso, laterale ma comunque positivo.
buonasera Tolomeo,io sono abituato a seguire anche i cicli del dax(prima o poi si allineano tutti)e il t+1 dal 3 al 26 l'ha fatto negativo,maggior ragione per le nostre centrature che sia piu' un t+1 di raccordo tra 2 t+4,sempre e solo una mia opinione
A me torna comodo far partire il T+5 inverso dalla fine di maggio 2016, per una questione di estetica della reciprocità e della suddivisione in sottocicli.
E comunque anch'io non ci metto la mano ... sul fuoco.
buonasera Tolomeo,io sono abituato a seguire anche i cicli del dax(prima o poi si allineano tutti)e il t+1 dal 3 al 26 l'ha fatto negativo,maggior ragione per le nostre centrature che sia piu' un t+1 di raccordo tra 2 t+4,sempre e solo una mia opinione