T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

DEPROTTO

Forumer attivo
Se il mio parere puo' servire a qualcosa io penso che abbiamo ancora pochi margini al rialzo.......a livello temporale fino al 24/2 per effetto del t+1 inverso partito (se non sbaglio) il 15/02. Dopo mi aspetto una forte correzzione fino ai primi di marzo in cui andremmo a chiudere sto benedetto T+3. Anche perche' wall street non puo' salire per sempre......e con lui anche il Dax. Senza dimenticare che tra un'po' ci sara' di nuovo la faccenda Grecia sul tavolo
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
E' anche vero che siamo al 6 inverso di un 16 inverso per cui a quale vincolo fai affidamento?.....Speranze....

Potrebbe essere solo un vincolo sul secondo T-1 inverso.
Basterebbe che andassero sopra il max di ieri pomeriggio.
Non c'e' bisogno che vadano sopra il max di partenza del T inverso(15/1).
Se non lo rispettano, allora dovrei allungare il primo T-1 inverso, da 4 a 5 sedute, che non mi piace granché.
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Potrebbe essere solo un vincolo sul secondo T-1 inverso.
Basterebbe che andassero sopra il max di ieri pomeriggio.
Non c'e' bisogno che vadano sopra il max di partenza del T inverso(15/1).
Se non lo rispettano, allora dovrei allungare il primo T-1 inverso, da 4 a 5 sedute, che non mi piace granché.

Un T-1 da 5 ho è un T-1 lungo o è un T corto.
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Se dal 17 facciamo partire il 2°T di indice e il 3° T-1 e guardo i due minimi di ques'tultimo non c'è da stare tanto allegri.
Voglio dire l'inverso è ancora in piena spinta.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio

Se non ho capito male, vuoi metterti corto su SP.
Attento perché vedo degli oscillatori di medio periodo che si stanno scaricando in divergenza e presto comincieranno a risalire.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Se dal 17 facciamo partire il 2°T di indice e il 3° T-1 e guardo i due minimi di ques'tultimo non c'è da stare tanto allegri.
Voglio dire l'inverso è ancora in piena spinta.

Anch'io sento aria di secondo T che potrebbe concludersi al ribasso.
Sono troppo vicini al minimo di partenza.
 

amadeus91

Forumer storico
buongiorno!

gnocca.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto