T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buona sera a tutti.
Ho un long su MIB 18885 una рarte ho chiuso sul 19785. Secondo voi рossibile vedere rialzo verso 20000 o meglio chiudere adesso? Che ho dei dubbi adesso.
Sul grafico.

Ciao FBS...
Entro due giorni dovremmo vedere un primo massimo sopra 19800, che chiuderà il quarto T+1 inverso.
Poi scenderanno per chiudere il primo mensile... verso la metà della prossima settimana.
Poi risaliranno di nuovo e dovranno fare un secondo massimo, verso fine mese, in avvio del secondo mensile.
La questione è : il secondo max sarà superiore al primo ?
Io penso che ci siano buone probabilità di vedere un quinto T+1 inverso ribassista, prima della partenza del nuovo trimestrale inverso.
In tal caso i 20000 potrebbero arrivare.

Oh... però non ti fidare troppo di me perchè ... nessuno ha il grafico sulla dx ! :eplus:

...e ora come la mettiamo con l'INVERSO....del T+4? :d:

gnocca.JPG

"Bugiardino casereccio" del 16-3-2017

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 26 del T+3 partito l' 8 febbraio

2 - GG 14 del secondo T+1

3 - Settimana n° 6

T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al gg 52 del T+3 inverso partito il 3 gennaio

2 - GG 21 del secondo T+2 inverso

3 - Settimana n° 11

... poi nessuno ha il grafico sulla dx

Aggiornamento sui cicli T-1

Come previsto il massimo sta arrivando, anche abbondante, e con lui arriverà anche la conclusione del T inverso ribassista.
Poi ci sarà tempo per salire ancora, a concludere il mensile inverso, perché dovranno fare ancora almeno un altro settimanale inverso negativo.

Prima però, col prossimo ritracciamento, chiuderanno anche il primo T+2 positivo del trimestrale.

I40EURH1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto