T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Credo che la centratura precedente non abbia più alcuna speranza di venire confermata.
Rivedendo il tutto, ne proporrei un'altra che prende atto della ripartenza di un nuovo settimanale, dopo che il precedente si e' concluso sul minimo del 18 maggio, in cinque sedute.

Da tre sedute, ora dovrebbero essere entrati nel nuovo T+1; rimane da capire se e' il secondo o il terzo, dopo le precedenti 21 sedute dalla partenza del T+3.

Rimane inoltre da sistemare la reciprocità col lato inverso, che richiederebbe ora un nuovo massimo, entro un paio di sedute.

C'è quindi ancora molta incertezza e non ci resta che attendere qualche seduta, per chiarire il tutto.

Vedi l'allegato 433193
:eek::-R

Ebbene si, lo confesso !
Io ci vedo una situazone alquanto incasinata e non so come ne usciranno.
Se non con le solite lingue aggiusta-tutto.
beh il discorso sarebbe più ampio...partendo da indicatori che dovevano/dovrebbero essere la soluzione a tutto...ma scendere in polemiche sterili non servirebbe a nulla....era una semplice considerazione di come possano cambiare le cose da un giorno all'altro....

beh il discorso sarebbe più ampio...partendo da indicatori che dovevano/dovrebbero essere la soluzione a tutto...ma scendere in polemiche sterili non servirebbe a nulla....era una semplice considerazione di come possano cambiare le cose da un giorno all'altro....

Il mio amato oscillatore non ha colpa.
Pur essendo il migliore, anche lui ogni tanto va in divergenza, come e' accaduto nel recente scarico, con i prezzi in salita.
Ora quello giornaliero dritto (blu) sta risalendo e quindi dovrebbero rimbalzare e sistemare le cose.
Naturalmente quello inverso (rosso) deve scendere.
Se andassero sopra il massimo del 16 maggio, ritornerebbe una reciprocità perfetta sui T+1.
Altrimenti... vedremo.

I40EURDaily.png

Ciao n-s.
Spero tu abbia ragione !
E' da un mese che sto aspettando che ripartano con un bel T+5 inverso, ma non si decidono mai ...:-x

Ciao Caro, mi hanno insegnato che per fare i soldi in borsa bisogna stare una volta da una parte e una volta dall'altra, vale a dire quello che non prendi da una parte lo prendi dall'altra.:p

...intanto stamattina nuovo minimo storico dell'indice di volatilità sull'eurostoxx...mi sa che quel T+5 inverso che dovrebbe partire lo aspetteremo ancora un pezzo...

Bugiardino casereccio" del 25-5-2017

T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 26 del T+3, partito l' 18 aprile

2 - Giorno 5 (o 10) del secondo T+1

3 - Settimana n° 5

T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 35 del nuovo T+3 inverso partito il 3 aprile

2 - Giorno 7 del terzo T+1 inverso

3 - Settimana n° 7

... poi nessuno ha il grafico sulla dx

Users who are viewing this thread

Back