Scusa Tolomeo il t+2 lo consideri gia' chiuso sul minimo del 30/05 a 20572 o lo daresti ancora da chiudere ?
Scusa Tolomeo il t+2 lo consideri gia' chiuso sul minimo del 30/05 a 20572 o lo daresti ancora da chiudere ?
Ciao Deprotto.
Fino all' altroieri, mi sembrava certa la partenza del nuovo T+2.
La debolezza delle ultime due sedute ha rimesso tutto in discussione.
Sul vecchio mensile il tempo comincia a essere tanto, ma se dovessero fare un'altro minimo sotto quello del 30/5, entro un paio di sedute al massimo, allora dovremo attacare un altro T al vecchio T+2.
È per questo che esistono le lingue di quattro giorni......comunque sia aspetto il termine del 16 inverso, naturalmente dopo la lingua.Ciao.Aggiungerei ancora qualche considerazione.
Dato che il nuovo T+3 inverso sembra acquisire forza giorno dopo giorno, e' anche lecito pensare che, trattandosi eventualmente anche di nuovo T+5 inverso, pure sul dritto abbiano ormai imboccato la strada finale del T+5 in corso.
In tal caso, dopo un primo settimanale corto e pressochè neutrale, dal 30/5 al 6/6, potrebbero ora inanellare altri tre settimanali in discesa, per chiudere tutti i cicli dritti di medio-lungo periodo.
E' una view ribassista che molti non vedono ma che secondo me e' possibilissima (vi ricordate quegli oscillatori mensili che ho mostrato nel week-end?)
non nego di far parte di quei molti, almeno per eurostoxx e dax: la volatililà è sempre sotto terra e non riesce proprio a riprendersi, è dall'11 aprile che non fa altro che scendere...Aggiungerei ancora qualche considerazione.
Dato che il nuovo T+3 inverso sembra acquisire forza giorno dopo giorno, e' anche lecito pensare che, trattandosi eventualmente anche di nuovo T+5 inverso, pure sul dritto abbiano ormai imboccato la strada finale del T+5 in corso.
In tal caso, dopo un primo settimanale corto e pressochè neutrale, dal 30/5 al 6/6, potrebbero ora inanellare altri tre settimanali in discesa, per chiudere tutti i cicli dritti di medio-lungo periodo.
E' una view ribassista che molti non vedono ma che secondo me e' possibilissima (vi ricordate quegli oscillatori mensili che ho mostrato nel week-end?)