T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

8 giugno elezioni UK.....un minimo il 9 e da lì ripartenza per i 22000?
Migliorino riteneva che operare su time frame brevi fosse il modo migliore per perdere i propri "piccioli", troppi falsi segnali dei PDN.
Su periodi più lunghi, tipicamente T+3 o nel medio periodo, attraverso analisi specifiche è statisticamente più probabile essere dalla parte giusta del trend

Bene cerchiamo di sbancare il banco.:)

Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

La debolezza, se da un lato rende sempre piu' verosimile l'ipotesi di ripartenza di qualcosa di grosso sul lato inverso, ci obbliga a ritoccare la centratura sui T-1.

A questo punto l'idea di jay diventa condivisibile, con un primo T-1 di soli tre cicli giornalieri, con la conseguenza che anche il T inverso debba essere accorciato, rispetto all'ipotesi precedente.

Proviamo quindi a vedere nel massimo del 2 maggio la partenza dei nuovi T e T+1 inversi e a ipotizzare un vincolo ribassista sul secondo T-1, se non già concluso sul minimo di oggi.

Casomai dovessero rimbalzare energicamente, sulla ripartenza dell'oscillatore, possiamo sempre riesumare la centratura di ieri.

Vedi l'allegato 434866

Dissento dalla mia idea precedente.

Per me questo grafico delle medie mobili può dirci, insieme al movimento di oggi (preso al centesimo sul supporto), che la fase di correzione non è ancora finita.
Inoltre il secondo T-1 potrebbe essere nato questa mattina alle ore 9:20 circa.
Enjoy:
FTSE Mib Bonus! - Medie Mobili 23 — FTSE MILANO ITALIA BORSA INDEX (TVC:FTMIB) / 2017-06-06 — JacopoMarini | TradingView

Ciao no stop...mi metti un po' di triangoli ...ciaoo

Ciao Gotty, i triangoli li conosci e si mettono di fondo, ma è l'algoritmo che ci metti sopra che fa la differenza.
Per questa sera ti faccio vedere una similitudine di vettori che guarda un pò in borsa ricorrono spesso magari si ripetono 2-3 volte e dopo cambiano ritmo.
Osserva i due vettori 26 35 ti dicono niente ? Io il secondo lo avevo tracciato da un bel pò ....vediamo. Aggiungici magari un set-up e un ciclo "breve" .......
upload_2017-6-6_22-41-17.png

Ciao Gotty, i triangoli li conosci e si mettono di fondo, ma è l'algoritmo che ci metti sopra che fa la differenza.
Per questa sera ti faccio vedere una similitudine di vettori che guarda un pò in borsa ricorrono spesso magari si ripetono 2-3 volte e dopo cambiano ritmo.
Osserva i due vettori 26 35 ti dicono niente ? Io il secondo lo avevo tracciato da un bel pò ....vediamo. Aggiungici magari un set-up e un ciclo "breve" .......
Vedi l'allegato 434932
Interessante molto interessante ....grazie .
Ciao

l'8 set-up poi 2 giorni up li devono fare in ogni caso per chiudere il 16 inverso. E questa è la teoria.
Gran voglia di scendere non c'è...evidentemente si stanno riequilibrando le forze....occhio alle ripartenze.:)

Di solito prendere i massimi mi riesce meglio che i minimi, questo è un azzardo sia chiaro.
upload_2017-6-7_12-59-18.png

Bugiardino casereccio" del 7-6-2017

T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 35 del T+3, partito l' 18 aprile

2 - Giorno 6 del terzo T+1

3 - Settimana n° 7

T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 44 del nuovo T+3 inverso partito il 3 aprile

2 - Giorno 16 del terzo T+1 inverso, oppure giorno 3 del quarto T+1 inverso

3 - Settimana n° 9

... poi nessuno ha il grafico sulla dx

Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Nel dubbio, sollevato ieri, se il ciclo 30 maggio-6 giugno debba essere considerato un T o un T-1, per ora mantengo la grafica con la prima ipotesi.

Su questo rimbalzo, dovrebbe arrivare il primo T-1 inverso.

Certezze assolute sulla direzione che prenderanno dopo, non ne ho.

Sarebbe più giusto che scendessero, così, giusto per l'estetica.

I40EURH1.png

Bugiardino casereccio" del 7-6-2017

T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 35 del T+3, partito l' 18 aprile

2 - Giorno 6 del terzo T+1

3 - Settimana n° 7

T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 44 del nuovo T+3 inverso partito il 3 aprile

2 - Giorno 16 del terzo T+1 inverso, oppure giorno 3 del quarto T+1 inverso

3 - Settimana n° 9

... poi nessuno ha il grafico sulla dx
Scusa Tolomeo il t+2 lo consideri gia' chiuso sul minimo del 30/05 a 20572 o lo daresti ancora da chiudere ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto