T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (3 lettori)

amadeus91

Forumer storico
avete fatto caso ai volumi?
alle 10.20 il fib a 5000 contratti scarsi...
roba da ferragosto, se iniziano così già ai primi di luglio l'estate sarà quella che temevo: un piattume unico
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Bugiardino casereccio" del 6-7-2017


T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 56 del T+3, partito il 18 aprile

2 - Giorno 27 del secondo T+2 partito il 30 maggio oppure giorno 22 del secondo T+2 partito il 6 giugno

3 - Settimana n° 11


T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 37 del T+3 inverso partito il 16 maggio

2 - Giorno 8 del secondo T+2 inverso partito il 26 giugno

3 - Settimana n° 13

... poi nessuno ha il grafico sulla dx
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Il primo T-1 indice sembra chiuso insieme al suo quarto giornaliero.

Ora rimbalzeranno fino a chiudere il primo T-1 inverso.

Poi si tratterà di vedere se chiuderanno un T positivo o negativo; il responso dovrebbe arrivare intorno a martedì prossimo.

I40EURH1.png
 

amadeus91

Forumer storico
se è lingua T-1 da qui riparte
pare che ci siamo, potrebbe ripartire il T-1 e se fosse una lingua farebbe ripartire almeno un T+2
ovviamente mi riferisco a STOXX e DAX che hanno fatto un doppio minimo pressochè millimetrico con quello del 30/6, quindi sarebbe una lingua talmente perfetta da risultare sospetta...:d:
il FIB mi ha confermato anche in questi giorni di essere ormai un indice ridicolo di nessuna affidabilità, continua a fare movimenti falsi che non mi interessa nemmeno provare a capire
 

Jay

Three eyes cat
Ci sono due novità sul bugiardino.

La prima e' l'abbandono dell'ipotesi che il primo T+2 inverso sia ancora in corso; diamo quindi per certa la partenza del secondo T+2 inverso, dal 26 giugno.

La seconda è l'aggiunta di una opzione che posticipa la partenza del secondo T+2 indice al 6 giugno; in tal caso il T neutro 30 maggio/6 giugno viene inglobato nel mensile precedente (o considerato lingua, se preferite); questa opzione verrà annullata nel caso che l'attuale T si concluda negativo (vedi ulteriori dettagli al successivo post).


La seconda mi conforta, perchè come sai è la mia centratura da sempre.
;)
 
Ultima modifica:

Jay

Three eyes cat
A borse chiuse...
Come segnalato nell'analisi odierna, siamo andati in chiusura del T-1, onda da 4 giorni, sul minimo delle 13:50.
Minimo a 20854: ESATTAMENTE quanto segnalato! E non è la prima volta che succede, come sapete. ;)
Poi abbiamo avuto il rialzo per l'inizio del 2°T-1 che ci ha portati al top a 21084, a soli 6 punti dal punto di controllo indicato. T weekly non regolare perchè a 3 tempi sul primo T-1.
Mi do una bella pacca sulla spalla e auguro a tutti una buona serata.
 

Jay

Three eyes cat

Users who are viewing this thread

Alto