Oggi Xber ha terminato il giorno 7...quando saremo a 10 metterò in alto sul massimo dei 3 giorni quella gialla...quella blu e quella grigia....o no.![]()
Scusa ma per l' azzurra dopo 5 gg e la grigia dopo 3 mentre i 10 gg valgono per il t+1 gialla.
Torino correggi se sbaglio![]()
Nel weekend vedo di rileggere i punti salienti ... mi serve un riassunto ed una calcolatrice
Bruss, pensanvo ... dovrebbe essere forse semplice costruire con queste regoline un TS ..... mmm mmmm mmmm
Scusa ma per l' azzurra dopo 5 gg e la grigia dopo 3 mentre i 10 gg valgono per il t+1 gialla.
Torino correggi se sbaglio![]()
Comunque questo metodo ha il pregio , una volta digerito, di essere molto pratico e di lettura immediata, basta aggiornare i grafici alla seraStrano a dirsi ma ci avevo pensato anch' io, uno ciclico con le velocità ( nn centrate ) l' ho già fatto e funziona discretamente ma si potrebbe integrare con le regole di Torino .
Vedremo se ne uscirà qualcosa ma ultimamente mi sento molto pigro.
Comunque questo metodo ha il pregio , una volta digerito, di essere molto pratico e di lettura immediata, basta aggiornare i grafici alla sera.
Volevo precisare che a prescindere dai risultati questo cmq e un metodo.
In giro ci sono moltissimi metodi anche validi.
Sapete quale pero il problema??????????????????????
Applicarlo costantemente. Pochissimi ci riescono.
il 5%
VOI DITEMI su che tasto long short DOVE DEVO CLICCARE
IL TARGET LO METTO IO