T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Se dopo 10 gg :

- Sul Fib : il superamento del Max dei 3 gg mi da partenza di nuovo T+1
- Su XBR : bucare il minimo dei 3 gg, mi dara verso fine T+1.

Bravo Non-Stop. Metti sempre i grafici a specchio che sono di facile interpretazione.

Oggi Xber ha terminato il giorno 7...quando saremo a 10 metterò in alto sul massimo dei 3 giorni quella gialla...quella blu e quella grigia....o no.:rolleyes:

Scusa ma per l' azzurra dopo 5 gg e la grigia dopo 3 mentre i 10 gg valgono per il t+1 gialla.
Torino correggi se sbaglio :D

Scusa ma per l' azzurra dopo 5 gg e la grigia dopo 3 mentre i 10 gg valgono per il t+1 gialla.
Torino correggi se sbaglio :D

Nel weekend vedo di rileggere i punti salienti ... mi serve un riassunto ed una calcolatrice :lol:

Bruss, pensanvo ... dovrebbe essere forse semplice costruire con queste regoline un TS ..... mmm mmmm mmmm

Nel weekend vedo di rileggere i punti salienti ... mi serve un riassunto ed una calcolatrice :lol:

Bruss, pensanvo ... dovrebbe essere forse semplice costruire con queste regoline un TS ..... mmm mmmm mmmm

Strano a dirsi ma ci avevo pensato anch' io :D, uno ciclico con le velocità ( nn centrate ) l' ho già fatto e funziona discretamente ma si potrebbe integrare con le regole di Torino .
Vedremo se ne uscirà qualcosa ma ultimamente mi sento molto pigro.:lol:
Comunque questo metodo ha il pregio , una volta digerito, di essere molto pratico e di lettura immediata, basta aggiornare i grafici alla sera.

Ultima modifica:
Strano a dirsi ma ci avevo pensato anch' io :D, uno ciclico con le velocità ( nn centrate ) l' ho già fatto e funziona discretamente ma si potrebbe integrare con le regole di Torino .
Vedremo se ne uscirà qualcosa ma ultimamente mi sento molto pigro.:lol:
Comunque questo metodo ha il pregio , una volta digerito, di essere molto pratico e di lettura immediata, basta aggiornare i grafici alla sera.
Comunque questo metodo ha il pregio , una volta digerito, di essere molto pratico e di lettura immediata, basta aggiornare i grafici alla sera

Volevo precisare che a prescindere dai risultati questo cmq e un metodo.

In giro ci sono moltissimi metodi anche validi.

Sapete quale pero il problema??????????????????????

Applicarlo costantemente. Pochissimi ci riescono.

il 5%

Volevo precisare che a prescindere dai risultati questo cmq e un metodo.

In giro ci sono moltissimi metodi anche validi.

Sapete quale pero il problema??????????????????????

Applicarlo costantemente. Pochissimi ci riescono.

il 5%

Credo che una delle chiavi per guadagnare sia proprio lì, cioè essere capaci di tradare con un metodo ( valido) , senza colpi di testa ma costantemente fino alla noia, oserei dire come un TS.

Users who are viewing this thread

Back
Alto