T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Devo sospendere a dopo.;)

Ok. Va bene cosi.

Adesso abbiamo tutte le Trend che ci servono per capire le partenze sia dei T+1 che del T+3.. sul Fib

- T+1 = seguire la Trend Grigia = Max del gg antecente

- T+3 = Seguire le Trend gialla = Max dei 3 gg antecedenti.

Inoltre ricordo che quando partira il nuovo T+1, potrebbe anche superare il Max della candela antecedente e quindi essendo alla 15 settimana del T+3 in corso, potrebbe anche essere il nuovo T+3.

Seguiamo giorno per giorno.

.....ma non avevamo detto....

nuvo T-1 sopra il masssimo del gg.precedente grigia
nuovo T sopra il massimo dei 2 gg.precedenti blu
nuovo T+1 sopra il massimo dei 3 gg. precedenti gialla

:mmmm:

Chiarisco meglio per non essere poi frainteso :

- Se voglio tradare un T+1 :

1 - devo sapere dove partono i T-1 = sul Max del gg antecedente = Trend Grigia. Solo sapere e non entrare

2 - il superamento dei 3 gg mi danno la conferma della partenza del T+1 e quel valore (ovvero il Max + 10 pt) e il valore.

Bene bene. Tu controlla sempre e correggi :clava: gli errori.

[FONT=&quot]Nuovo T+3 quando passato il tempo [/FONT][FONT=&quot](ovvero dalla 9a candela settimanale [/FONT][FONT=&quot]= 45 giorni)[/FONT][FONT=&quot] se si supera il max del prezzo delle 3 ultime candele settimanali antecedenti. Dalla 13a settimana =“65 giorni si può già seguire solamente il Max della Candela settimanale antecedente.

[/FONT]

Bene bene. Tu controlla sempre e correggi :clava: gli errori.

[FONT=&quot]Nuovo T+3 quando passato il tempo [/FONT][FONT=&quot](ovvero dalla 9a candela settimanale [/FONT][FONT=&quot]= 45 giorni)[/FONT][FONT=&quot] se si supera il max del prezzo delle 3 ultime candele settimanali antecedenti. Dalla 13a settimana =“65 giorni si può già seguire solamente il Max della Candela settimanale antecedente.[/FONT]

:clap:

Non Stop, io credo che sia più logico mettere grafico Fib sopra e XBR sotto,
sempre che il padrone di casa sia daccordo. :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto