T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

.

Allegati

• ScreenShot001.jpg
    ScreenShot001.jpg
    80,3 KB · Visite: 169
  • ScreenShot002.jpg
    ScreenShot002.jpg
    76,6 KB · Visite: 148
Si ricorda anche che questa è una semplice VISION, per le entrate a basso rischio ed alto rendimento non sò quando verranno annunciate.;)
PS. Comunque ci sono.

Si ricorda anche che questa è una semplice VISION, per le entrate a basso rischio ed alto rendimento non sò quando verranno annunciate.;)
PS. Comunque ci sono.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Le entarte ci sarebbero tutti i gg. Dipende dai cicli che si vogliono trattare..........

Io personalmente incomincero a sbilanciarmi quando superemo il Max dei 3 gg sul Fib.

Per ora me ne sto bello bello SHORT.

Sapete perche ????????????

Perche siamo sotto la MM Viola. Quindi verso fine T+3.

Il superamento dei 3 gg mi dara nuovo T+1 . Tecnicamente sarebbe il 6° e quindi ci regoliamo anche con i Max delle candele settimnali per capire se sara anche partenza di un nuvo T+3.

Anzi Non-Stop fai gia che aggiungere una Trend Orizzontale sul Max della candela settimanle antecedente. Nuovo T+3 (80%)

Anche perche da lunedi entraimo nella 15 settimana e le probabilita incomincuiano ad aumentare.

Quindi Trend Viola su Max di candela settimanale antecedente. E il Max del ..........

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Le entarte ci sarebbero tutti i gg. Dipende dai cicli che si vogliono trattare..........

Io personalmente incomincero a sbilanciarmi quando superemo il Max dei 3 gg sul Fib.

Per ora me ne sto bello bello SHORT.

Sapete perche ????????????

Perche siamo sotto la MM Viola. Quindi verso fine T+3.

Il superamento dei 3 gg mi dara nuovo T+1 . Tecnicamente sarebbe il 6° e quindi ci regoliamo anche con i Max delle candele settimnali per capire se sara anche partenza di un nuvo T+3.

Anzi Non-Stop fai gia che aggiungere una Trend Orizzontale sul Max della candela settimanle antecedente. Nuovo T+3 (80%)

Anche perche da lunedi entraimo nella 15 settimana e le probabilita incomincuiano ad aumentare.

Quindi Trend Viola su Max di candela settimanale antecedente. E il Max del ..........

Questa e l'ultima Trend che dovra essere inserita.

Ciao Torino, la partenza della conta per il T+1 dicevi che parti dal giorno dopo se il minimo non viene fatto presso o poco dopo l'apertura....puoi essere più preciso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto